• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

+1 multipli su commenti alle news

• Autore discussione Autore discussione lock3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lock3r

Ospite
Mi sono accorto di poter dare, a distanza di un paio d'ore l'uno dall'altro, quanti +1 voglio sui commenti alle news. Se ne do uno e ci riprovo immediatamente mi esce il messaggio "hai già votato per questo commento", ma se aspetto un paio d'ore e ricarico la pagina posso votarlo di nuovo. Ho pensato fosse giusto segnalarvelo. Ciao.

EDIT: uso Google Chrome su windows 7 pro 64 bit. Il problema si presenta anche con FF.

Segnalo lo stesso errore. Dopo un paio di ore, ricaricando la pagina è possibile mettere mi piace allo stesso commento a cui si era messo mi piace in precedenza.

Mi sono accorto di poter dare, a distanza di un paio d'ore l'uno dall'altro, quanti +1 voglio sui commenti alle news. Se ne do uno e ci riprovo immediatamente mi esce il messaggio "hai già votato per questo commento", ma se aspetto un paio d'ore e ricarico la pagina posso votarlo di nuovo. Ho pensato fosse giusto segnalarvelo. Ciao. EDIT: uso Google Chrome su windows 7 pro 64 bit. Il problema si presenta anche con FF.
Io non ho provato, e quindi non mi ero mai accorto. Anche se non è una priorità assoluta se il problema esiste sarebbe bene rimediare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro