1 Mouse ottico con filo, anche per gamer ma non troppo pompato ... e che sia leggero

Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao ! :)
Ero interessato a un bel mause di QUALITA' ,ottico con filo con qualche tasto in + laterale .. tipo da gamer .. ma non troppo accessoriato,senza i tasti per cambiare sensibilita' o altre cose inutili del genere ...
E poi che sia leggero ! non voglio un macigno superaccessoriato !

A ... quasi dimenticavo .. vorrei che sia anche abbastanza lungo ed ergonomico ... ho delle dita lunghe .. vorrei starci comodo :D

:rolleyes:

P.S. Vorrei proprio prenderne 1 che mi soddisfi ... ne ho gia cambiati 4 in un anno :doh:

Io uso spesso il mouse per giocare.
Ne ho due: Razer Copperhead e G5 Logitech.
Se lo vuoi preciso, che significa anche modulabile nella velocità (non a tutti e non sempre servono i 2000 o i 1600dpi) con questi due vai sul sicuro.
Il G5, che uso di più, è sicuramente più ergonomico, è più bombato e si adatta meglio a delle mani grandi. Come tutti i Logitech.
Il peso te lo regoli tu.
Se poi vuoi risparmiare qualcosa, scendi di modello, ma sempre fra i Logitech.
Come ergonomia sono sicuramente i migliori.
Il Copperhead è più dolce, rimanendo preciso, nella sensibilità dei tre tasti.
E' e rimane leggero.

Dimenticavo, visto che "ne hai cambiati 4 in un anno..."
Dai tempi del mouse "a pallina" ai giorni nostri, si parla sempre del topo e mai del tappettino.
E' come affilare solo un pezzo dei due che compongono le forbici: il risultato è che come tagliano non soddisfa.
Inutile dire che il miglior sistema per vanificare i sofisticati studi che qualcuno svolge nella Silicon Valley, è un mouse pad con sopra un millimetro di "cozza".
Se non è il tuo problema, prendi in considerazione l'idea di un mouse pad rigido e opacizzato in alluminio. Forse non era tutta colpa dei mouse...

direi il logitech g5!!!!!

Adjust the weight and balance to win your game! The Logitech G5 Laser Mouse gives you the edge with a 2000 dpi laser engine sending out an astounding 500 USB reports per second* for precision response at blinding speeds.

filo+laser come vorresti tu....direi ottimo!

Io ho il Wintech Z2 Laser for gaming user. recensito anche su GMC.
ti danno il mouse e anche un grande tappettino di quelli speciali in fibra e silicone e in più il mouse è fatto apposta. E' super scorrevole.!!

HA i due tasti frontali, la rotellina con scroll, due tasti laterali sinistra, e due special function botton (uno permette di cambiare la velocità da 800 a 1200 e 2000 dpi, l'altro permette di eseguire un doppio o un triplo o un quadruplo click del mouse con uno solo.

E' perfetto per il gaming performance e super style ergonomico.

costa circa 35-40 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro