1 Anno con THG!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
ormai è passato più di un anno da quando mi sono iscritto (veramente il foro lo leggevo da tempo), e di acqua devo dire che ne è passata sotto i ponti :), come nella vita tutto ha le sue luci e le sue ombre, ci sono stati alcuni casini, ma i momenti per essere felici e scanzonati tutti insieme sono stati molti di più, e dato che ce la siamo cavata e siamo ancora qui non vedo come potrebbe andare meglio :D

volevo ringraziare lo staff e tutti gli amici (certe volte nemici ma va beh :mad::lol:) che mi sono fatto in questo periodo e con cui ho passato davvero dei momenti divertenti e che magari sono finiti anche nel sentirsi pure al di fuori del foro, vuoi per gioco (saluto il clan di fearcombat ciao regà :asd:), vuoi per interessi comuni, vuoi per dire due stupidate in compagnia su msn o vuoi per parlare proprio del nostro interesse maggiore inteso come pc

sono cresciuto sicuramente dal punto di vista delle conoscenze e di quello che è diventato un hobby inculcato dai senior di qui (si sto parlando dell'oc) e vorrei osare dire pure di avere imparato qualcosa anche da un punto di vista umano e sicuramente di essermi interessato a milioni di cose nuove

Spero sinceramente di continuare felicemente a partecipare alla vita di questa community che tra l'altro cresce sempre più, e questo è bello e importante :ok:

ps: un salutone e un ringraziamento speciale anche ai nostri venerabili signori del OC, e in particolare al mio guru Ludus (:inchino::D) che mi ha insegnato parecchio anche quando non gli ho chiesto direttamente, e per lo stesso motivo grazie anche ai mitici Crash e a Most

e ovviamente a Frank e Tatia rispettivamente Zio e Fratellino acquisiti ;)

Salutone speciale a tutti quelli che mi conoscono magari più da vicino rispetto agli altri, e che voglio sappiate che siete tutti dei grandi :ok: mi fa davvero piacere vivere il foro con voi :)
Non sto qui a citarvi tutti perchè non ci starei nella pagina e perchè so che inevitabilmente dimenticherei qualcuno che potrebbe offendersi :D ma la lista è felicemente davvero lunga ;):)
SIETE TUTTI UNICI!!! :ok:
e ciao anche a quelli che si sono persi per strada e che ho conosciuto il cui contributo sicuramente mi è rimasto :)

pps: non sono tanto bravo con i discorsi ma volevo rendere un idea semplice, io qua con voi ci sto benissimo (e non me ne vo :lol:) e sono contento di continuare a passare del tempo tutti insieme

VIVA THG!!! :birra:

magari sono finiti a sentirsi pure al di fuori del foro, vuoi per interessi comuni, vuoi per dire due stupidate in compagnia su msn o vuoi per parlare proprio del nostro interesse maggiore inteso come pc
vero.. anche io (che ormai è quasi un anno) mi son fatto diversi amici, con cui ci si sente fuori dal forum, sia sulla nostra passione che sui temi più disparati.. giusto per il piacere di farlo..

R4z3R ha detto:
e ovviamente a Frank e Tatia rispettivamente Zio e Fratellino acquisiti ;)
:asd: :asd: :asd:

-_-
Bravo non mi hai nominato... bene sei fuori dagli amici di Lido.. bannato... :evil:
:lol: :lol: :lol:
Quoto al 100% il tuo pensiero, speriamo che il foro aumenti le proprie dimensioni e si arricchisca di utenti assidui che sono poi l'anima del nostro foro...

E dopo questa meravigliosa smielata di RzR a Thg (che ti pagano RzR??? :asd:) vedrò di fraggarti ancor di più a FEAR Combat.. sei il nuovo bersaglio preferito di Lido... :asd:

Ciao a tutti, notte :ok:

Sembra incredibile ma non mi pagano :asd::asd:...mi trovo davvero molto bene con tutti voi ragazzi ;)

Lol ho letto fino la 3 riga, non mi andava di continuare. Comunque evvero TGH è un bellissimo forum ed anche io colgo l'occasione per salutare tutti.

wow, che botta d'amore :asd:, davvero ma che ti pagano :) ? no dai, hai pienamente ragione, thg è unico nel suo genere, è sempre un piacere scambiare conoscenze tra gente che ci sa fare ( ;) ) e contribuisce all'allargarsi della comprensione di tutte queste cose che ci sn da scoprire e capire nel mondo dei computer ^_^
grande rzr e grande thg :D

00018010.gif

ciao raz condivido con te il pensiero che qua dentro il forum si trovano tanti amici che poi si possono coltivare con altri giochi insieme su internet o con chiacchierate in messanger.

condivido pure che in questo forum ci sono persone veramente in gamba per quanto riguarda l'informatica persone che già tante volte nella mia permeneza anche se ultimamente un pò limitata sono sempre state disponibile ad aiutare e a risolvere i problemi che nascevano nel mio ormai vetusto pc che forse finanze permettendo vedrò di sostituire.

ciao e buona continuazione a tutti

si anche se posto poco vi seguo sempre ugualmente.

ps: se un giorno ti va di ritornare il tuo pg è stato messo a spasso per via di una guerra che ha coinvolto l'accademia, quando vorrai basta che rientri dove vuoi ciao

Bella R4z!!! R4z for president:asd::asd: Cmq anche io mi trovo bene con tutto il foro gente,da un paio di giorni sono un pò assente perchè è ricominciata la scuola e mi sto trovando impegnato ma non vi abbandonerò mai(purtroppo):sisi::asd:

sigh.......sono commosso mi viene da piangere....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

lol :asd::lol::lol:

scherzo dai,cmq a me fa piacere che nel foro ci siano persone come te......
spero che rimarrai ancora tanto qui....anche xche in fondo stiamo fondando un escusivo club ed io e te ne siamo appunto i fondatori!:rolleyes::lol:

:asd::asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro