1,5 Mbps o 4,9Mbps???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brisco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
C'è qualcuno che mi spiega come mai fino a ieri la mia velocità di connessione era di 1,5 così come diceva anche l'icona nella sistray mentre oggi nella sistray si parla di 4,9 Kbps ma dai test on-line di tin.it navigo sempre a 1,5 circa??

Non sei l'unico,anch'io sono nelle tu stesse condizioni :(
Tecnicamente parlando non sempre, anzi a quanto pare ultimamente quasi mai, l'upgrade della portante coincide con quello della velocità effettiva di download. Le cose avvengono in tempi separati,bisogna aver pazienza... :grrr:

la mia era più che altro una curiosità in quanto pensavo che dovessero sempre coincidere.. non ho fretta.. in fondo 1,5 Kbps non sono una velocità così bassa, almeno per l'uso che ne faccio io..
cmq grazie per la risp, ho imparato una cosa in più..

Quoto quanto detto!

Nel caso di tele2 nella mia zona già da qualche mese la portante è di 4 Mbit ma la velocità effettiva è ancora di 1,2 Mbit; infatti da comunicazioni del provider il cambiamento effettivo avverrà da settembre in poi, nonostante vengano segnalati i 4 Mbit ;)

CIAUZZ

brisco ha detto:
C'è qualcuno che mi spiega come mai fino a ieri la mia velocità di connessione era di 1,5 così come diceva anche l'icona nella sistray mentre oggi nella sistray si parla di 4,9 Kbps ma dai test on-line di tin.it navigo sempre a 1,5 circa??

E' successa la stessa identica cosa a me, anch'io ho tin.it e da pochi giorni si connette a 4,8 Mbps :blink:

idem! anche io 4,8 Mbps! sinceramente però non ho provato a fare test per vedere l'effettiva velocità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro