0xc00007b ti detesto!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuoredibrodo

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un MSI Trident X 10th, nessun problema in se nell'hardware... Ma non riesco in ALCUNA MANIERA a risolvere l'errore 0xc00007b.
Non mi si avviano né determinati giochi (altri si) né il launcher Epic Games.
Le ho veramente provate TUTTE: aggiungere i dll, ccleaner, disinstalla e reinstalla Visual C++, net.framework, avvio come amministratore, reinstalla il gioco... Veramente, ogni cosa.
Che stramaldetto problema c'è??? Non ho veramente più idea di cosa inventarmi per provare a risolverlo ??


Grazie in anticipo per l'attenzione e soprattutto per eventuali consigli ?
 
Non ho veramente più idea di cosa inventarmi per provare a risolverlo
Se hai provato di tutto direi che l'unica soluzione è re-installare Windows in modo pulito.
Se il sistema ed i giochi sono originali devono funzionare senza problemi.
 
Windows visualizza l'errore 0xc000007b - Impossibile avviare correttamente l'applicazione? Questo messaggio viene visualizzato quando esiste una incompatibilità tra le biblioteche di Visual Studio causata da una discrepanza tra i moduli 32 e 64 bit
Per reinstallare i pacchetti di Microsoft Visual C++ è necessario entrare su: C:Windows\System, individuare i file MSVCR100.dll e MSVCP100.dll ed eliminarli. Poi bisognerà andare in C:Windows\System32, trovare gli stessi file e cancellarli, (se presenti), infine, aprire la cartella del gioco o dell’applicazione che visualizza l’errore e trovare nuovamente gli stessi file MSVCR100.dll e MSVCP100.dll ed eliminarli. Solo dopo reinstallare Visual C++
Altra cosa da fare è un controllo del disco con crystaldiskinfo
Se il disco è a posto controlla gli aggiornamenti di windows e fai anche quelli facoltativi.
 
Ultima modifica:
Windows visualizza l'errore 0xc000007b - Impossibile avviare correttamente l'applicazione? Questo messaggio viene visualizzato quando esiste una incompatibilità tra le biblioteche di Visual Studio causata da una discrepanza tra i moduli 32 e 64 bit
Per reinstallare i pacchetti di Microsoft Visual C++ è necessario entrare su: C:Windows\System, individuare i file MSVCR100.dll e MSVCP100.dll ed eliminarli. Poi bisognerà andare in C:Windows\System32, trovare gli stessi file e cancellarli, (se presenti), infine, aprire la cartella del gioco o dell’applicazione che visualizza l’errore e trovare nuovamente gli stessi file MSVCR100.dll e MSVCP100.dll ed eliminarli. Solo dopo reinstallare Visual C++
Altra cosa da fare è un controllo del disco con crystaldiskinfo
Grazie.... questi pacchetti mi mancavano!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top