€ 99,00 - Kindle Paperwhite

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Kindle Paperwhite
kindle-paperwhite.jpg

[h=2]Kindle Paperwhite[/h] A differenza dei tablet, Kindle Paperwhite è creato per offrire la migliore esperienza di lettura possibile

  • Schermo anti riflesso. Si legge anche alla luce diretta del sole
  • Si tiene con una mano. 30% più leggero rispetto a un iPad mini
  • La batteria dura settimane, non ore
  • Schermo con luce integrata. Leggi senza affaticare la vista
  • NUOVO – Kindle Unlimited ti offre la possibilità di leggere quanto vuoi scegliendo tra oltre 700.000 titoli. Provalo gratis per 30 giorni.
Schermo più bianco, testi più scuri
MIGLIORATO – Apprezza il maggiore contrasto rispetto al precedente Kindle Paperwhite. I bianchi sono più bianchi e i neri ancora più neri, per testi nitidi e chiari. Lo schermo ad alta risoluzione permette di scegliere caratteri eleganti, tra i tanti anche Baskerville e Palatino. Tutti i caratteri di Kindle Paperwhite sono stati rifiniti accuratamente prestando attenzione al singolo pixel, per assicurare la miglior esperienza di lettura possibile.
Volta pagine più veloce e agevole
MIGLIORATO – Il processore del nuovo Kindle Paperwhite è più veloce del 25%. I libri si aprono e le pagine si voltano più velocemente, per una lettura più fluida. Inoltre, Kindle Paperwhite utilizza la più recente tecnologia per gli schermi touch capacitivi, per rispondere con precisione al tocco più lieve e allo stesso tempo evitare cambi di pagina accidentali.
Scorri le pagine senza perdere il segno
NUOVO – La nuova funzione Scorri Pagina di Kindle Paperwhite permette di sfogliare le pagine, spostarti tra i capitoli o andare direttamente alla fine del libro per vedere come finisce, senza mai perdere il segno. Scopri
Crea e condividi le note
Aggiungi le tue note a margine, modificale, cancellale o copiale da Kindle Paperwhite direttamente sul tuo computer. Condividi le sezioni evidenziate e le citazioni più significative su Facebook e Twitter e visualizza i passaggi più evidenziati dagli altri lettori.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Kindle Paperwhite


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili