€ 97,02 - Lettore Bluray 3D Sony BDP-S5200

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Lettore Bluray 3D Sony BDP-S5200
Lettore-Bluray-3D-Sony-BDP-S5200.jpg

[h=2]Lettore Bluray 3D Sony BDP-S5200, Nero/Antracite[/h]Lettore Bluray 3D Sony BDP-S5200, Nero/Antracite

  • Lettore Blu-ray Disc 3D BDP-S5200 con super Wi-Fi integrato, mirroring schermo e avvio rapido
  • Guarda i film in Full HD 3D
  • Streaming veloce con super Wi-Fi
  • Mirroring di smartphone/tablet sul TV
  • Manuale di istruzioni
  • Telecomando (RMT-B128P)
  • Batterie (2 di tipo AAA), spina europea (2 pin)
  • Scheda garanzia
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
Informazioni modello
MarcaSony
ModelloBDPS5200B.EC1
Anno modello2014
Numero articolo4905524957082
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?No
Pile/batterie richiesteNo
Standard e interfacce
Totale porte USB2
Altro
Controllo a distanza incluso
Descrizione prodotto
Descrizione
Panoramica

  • Ottieni una connessione wireless più stabile con il super Wi-Fi
  • Con lo screen mirroring, puoi visualizzare sul TV i contenuti del tuo smartphone o tablet compatibile con Miracast
  • Riproduci in streaming giochi, programmi TV, musica e film a richiesta
  • Entra nel cuore dell'azione con il Full HD 3D
  • Ottieni il massimo della visualizzazione con TV SideView
Lettore Blu-ray Disc 3D più rapido e intelligente
Il lettore Blu-ray Disc BDP-S5200 porta la coinvolgente esperienza Full HD 3D a casa tua. E non solo. La sensibile antenna Wi-Fi del lettore è in grado di rilevare e sfruttare anche i segnali più deboli disponibili in tutti gli ambienti di casa per offrirti il super Wi-Fi, una connessione più stabile per guardare in streaming online film, programmi TV, musica e giochi in modo più scorrevole. Con lo screen mirroring puoi guardare film, sfogliare immagini e ascoltare musica direttamente dal tuo smartphone o tablet sfruttando lo schermo e gli speaker del tuo TV. Inoltre, puoi connettere il lettore a Internet e usare comodamente il tuo smartphone o tablet come telecomando mediante l'app TV SideView.
Ottieni una connessione wireless migliore con il super Wi-Fi
L'antenna ultra sensibile del lettore sfrutta anche i segnali più deboli del router Wi-Fi domestico situato in un'altra stanza o addirittura a un altro piano. In questo modo, puoi goderti uno streaming di qualità indipendentemente da dove posizioni il lettore, una funzione perfetta per riprodurre in modo fluido musica e video online in streaming sfruttando i segnali deboli emessi da un router distante.
Porta il tuo smartphone sul grande schermo
Adesso puoi visualizzare video, foto, app, pagine Web e giochi del tuo smartphone sul TV. Con lo screen mirroring puoi connettere il tuo telefono al televisore in modalità wireless, senza più ricorrere a cavi di collegamento sparsi ovunque. I contenuti sono visualizzati sul TV in modo fedele allo schermo dello smartphone o del tablet e l'audio del tuo dispositivo è riprodotto in modo forte e chiaro dagli speaker del TV. Puoi persino scorrere o ingrandire le foto dallo schermo touch del tuo smartphone. La duplicazione dello schermo funziona con qualunque smartphone o tablet Android compatibile con Miracast.
Scopri un mondo di intrattenimento online
Hai finito di vedere tutta la tua raccolta di Blu-ray disc e DVD? Connettiti a Internet tramite Wi-Fi per divertirti con un mondo di intrattenimento direttamente dal Web. Riproduci film on demand, resta aggiornato sui programmi televisivi e divertiti con i migliori siti come YouTube direttamente dal grande schermo. In alternativa, scegli tra milioni di brani da riprodurre in streaming e ascoltare a casa: con Sony Entertainment Network l'unico limite è la tua immaginazione. Puoi persino accedere a browser Web e app per restare aggiornato su meteo, notizie, giochi e tanto altro ancora.
Guarda film, sport e altro in Full HD 3D
Se hai un TV 3D, desideri senz'altro riprodurre gli ultimi film 3D nella miglior qualità possibile. Un lettore Blu-ray Disc 3D di Sony è completamente compatibile con i più recenti standard Blu-ray 3D ed è l'unico modo per goderti il numero crescente di uscite 3D in qualità Full HD 1080p. Basta indossare gli occhiali 3D e sarai completamente immerso nell'immagine 3D e nei suoi indimenticabili dettagli e chiarezza, tali da farti scordare che stai guardando con una dimensione aggiuntiva. Puoi persino convertire i tuoi programmi TV o DVD e contenuti sportivi preferiti dal 2D al Full HD 3D.
Ottieni il massimo dal tuo TV
Connetti il lettore a Internet e con l'app SideView puoi controllare facilmente il TV dal tuo smartphone o tablet. Sfoglia e scopri video correlati, app e siti Web con la massima semplicità o riproduci film e musica da altri dispositivi. Trasforma la visione in un'esperienza social condividendo tweet comodamente seduto sul tuo divano o controllando quali film guardano i tuoi amici di Facebook.
Contenuto della confezione
Batterie (2 di tipo AAA), Telecomando (RMT-B128P), Manuale di istruzioni, Scheda garanzia

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Lettore Bluray 3D Sony BDP-S5200


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!