€ 94,99 - Telecamera videosorveglianza D-LINK DCS-942L

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Telecamera videosorveglianza D-LINK DCS-942L
Telecamera-videosorveglianza-D-LINK-DCS-942L.jpg

[h=2]Telecamera videosorveglianza D-LINK DCS-942L*di Rete Day&Night Wireless N con Slot Micro SD Card e Applicazione mydlink per Smartphone e Tablet[/h] Telecamera videosorveglianza D-LINK DCS-942L di Rete Day&Night Wireless N con Slot Micro SD Card e Applicazione mydlink per Smartphone e Tablet
SCHEDA TECNICA
MarcaD-Link
Caratteristiche
Requisiti di SistemaOperating System: Microsoft Windows XP, Vista, Windows 7 Internet Explorer 6 , Firefox 3.5, or Safari 4 or higher
Protocolli di ReteIPV4, ARP, TCP, UDP, ICMP DHCP Client NTP Client (D-Link) DNS Client DDNS Client (DynDNS and D-Link) SMTP Client FTP Client HTTP Server PPPoE UPnP Port Forwarding LLTD
Interfacce di Rete10/100BASE-TX Fast Ethernet 802.11b/g/n WLAN
Sicurezza WirelessWEP/WPA/WPA2 wireless encryption
Segnale Wireless802.11b: 16 dBm 802.11g: 12 dBm 802.11n: 12 dBm
SDRAM128 MB
Memoria Flash16 MB
Slot Card MicroSDAccepts MicroSD cards up to 32Gb 16Gb MicroSD card pre-installed Records video continuously or based on events Automatic write-over option for cyclical recording
Codec VideoH.264 MPEG4 MJPEG
Caratteristiche VideoAdjustable image size and quality Time stamp and text overlay Flip and Mirror
Risoluzione640 x 480 @ 30 fps 320 x 240 @ 30 fps 160 x 120 @ 30 fps
LentiFocal length: 3.15 mm, F2.8
SensoreVGA 1/5" CMOS Sensor
Illuminazione Minima1 lux @ F2.8, 0 lux with IR LED
Angolazione VisualeHorizontal: 45.3° Vertical: 34.5° Diagonal: 54.9°
Zoom DigitaleUp to 4x
Copertura LED IRUp to 5 meters
Controllo 3AAGC (Auto Gain Control) AWB (Auto White Balance) AES (Auto Electronic Shutter)
AlimentazioneExternal AC-to-DC Switching Power Adapter Input: 100 to 240 V AC, 50/60 Hz Output: 5 V DC/1.2 A
Dimensioni (LxPxA)27.2 x 60 x 96 mm (camera only) 65.8 x 65 x 126 mm (including bracket and stand)
Peso76.9 g (without bracket and stand)
Consumo Energetico5.5 W
Temperatura OperativitàOperation: 0 to 40 ?C Storage: -20 to 70 ?C
CertificazioniFCC Class B IC C-Tick CE
Descrizione
La Videocamera Wireless N Day&Night DCS-942L è una soluzione versatile per monitorare la casa o il piccolo ufficio 24 ore al giorno; dotata di LED a infrarossi permette di vedere anche in assenza di luce. La videocamera di rete Day & Night Wireless N DCS-942L si collega alla rete Wi-Fi dell'utente e trasmette immagini video di alta qualità per il monitoraggio di casa e ufficio anche in condizioni di totale oscurità. Dotata di CPU e server Web dedicati, è possibile accedervi in remoto da qualunque postazione tramite Internet. Con mydlink incluso, la videocamera offre il modo più semplice per accedere e gestire le riprese, sia attraverso il computer e il tablet che da smartphone, iPhone o Android, dopo aver installato un'app. Slot Micro SD Card per la registrazione dei filmati direttamente su supporto. Compressione video H. 264, Mpeg4 e Motion JPEG per streaming video in alta definizione. Include Software D-View Cam per il monitoraggio e la gestione di più telecamere.
DCS-942L Videocamera Cloud Wireless N Day & Night con SD card
La Videocamera Cloud Wireless N Day&Night DCS-942L è una soluzione versatile per monitorare la casa o il piccolo ufficio 24 ore al giorno; dotata di LED a infrarossi permette di vedere anche in assenza di luce. Si collega alla rete Wi-Fi dell'utente e trasmette immagini video di alta qualità per il monitoraggio di casa e ufficio anche in condizioni di totale oscurità. E' possibile accedervi in remoto da qualunque postazione tramite Internet. Con mydlink Cloud Services incluso, la videocamera offre il modo più semplice per accedere e gestire le riprese, sia attraverso il computer e il tablet che da smartphone, iPhone o Android, dopo aver installato un'app. E' provvista di slot per MicroSD card (MicroSD card da 16GB inclusa).
mydlink Cloud Services abilitato: il modo più semplice per il monitoraggio della casa, da qualsiasi postazione
Dimensioni compatte
Slot per scheda MicroSD per registrazioni audio e video (scheda microSD da 16GB inclusa)
Tecnologia wireless N per una connessione impeccabile da qualsiasi punto dell'abitazione
LED a infrarossi integrati per la visibilità notturna (fino a 5 m)
Sensore PIR (a infrarossi passivi) per il rilevamento dei movimenti
Avvisi via e-mail attivati dal rilevamento dei movimenti
Microfono integrato e ingresso per microfono esterno per un audio a 2 vie
Sicurezza wireless tramite pressione di un pulsante grazie al WPS (Wi-Fi Protected Setup)
Supporto DNS dinamico per un semplice accesso alla videocamera da qualunque postazione tramite Internet
Software D-ViewCam fornito in dotazione
Invio di e-mail con screenshot in caso di movimento rilevato
Notifiche push sull'app
Caratteristiche
MYDLINK CLOUD SERVICES™: LA SOLUZIONE PIÙ SEMPLICE PER IL MONITORAGGIO DELLA CASA
Il collegamento in rete e l'accesso alla videocamera presuppongono di solito una configurazione complessa. mydlink™ semplifica l'accesso alla videocamera ovunque vi troviate, in qualsiasi momento. Seguendo la procedura guidata passo passo, bastano pochi minuti per mettere in funzione la videocamera. In seguito, tramite un apposito sito web, sarà possibile configurare un account mydlink™ per la visualizzazione e la gestione della videocamera da qualsiasi computer connesso a Internet. Se le videocamere sono più di una, basta aggiungerle all'account mydlink™ esistente per monitorare tutti dispositivi da un'unica postazione.
Anche mentre si è in viaggio è facile accedere alle videocamere. Basta scaricare l'applicazione gratuita mydlink™ per iPhone o Android per visualizzare subito i contenuti video ovunque ci si trovi, tramite collegamento wireless o 3G. Grazie a questa applicazione, il monitoraggio può essere effettuato in viaggio, anche se non si dispone dell'accesso a un computer.
VIDEOCAMERE MYDLINK™
Anche con gli impegni della settimana puoi restare connesso a ciò che ami, ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette. Sorveglia la tua casa e tieni d'occhio i tuoi bimbi, animali e beni preziosi, dovunque tu sia. Goditi la tua serenità, consapevole che tutto è al sicuro. Non importa se sei fuori la sera, in ufficio o in vacanza: con le videocamere mydlink™ puoi stare vicino alle tue cose più importanti.
ACCEDI, CONTROLLA, GUARDA E CONDIVIDI
Per aiutarti a non perdere di vista ciò a cui tieni di più, abbiamo creato mydlink™. Questo portale sicuro ti permette di accedere a tutti i tuoi device a casa* - come router, periferiche di archiviazione, videocamere di sorveglianza IP - e controllarli attraverso un account personale.
Puoi aprire il tuo account velocemente e facilmente, e mydlink™ porterà tutto quello che ami sulla punta delle tue dita, dovunque tu sia.
Condividi le foto delle vacanze con i tuoi amici mentre sei sul treno, tieni d'occhio la tua casa quando sei fuori, accedi alla tua libreria musicale quando sei in vacanza all'estero, e controlla chi effettua l'accesso alla tua rete domestica. Questi sono solo alcuni dei benefici che avrai dopo aver registrato un account mydlink™.
VISIBILITÀ NOTTURNA
La videocamera di rete Enhanced Wireless N Day/Night Home è dotata di LED a infrarossi incorporati che consentono un monitoraggio continuo anche in condizioni di totale oscurità. La distanza di illuminazione a 5 metri rende la videocamera adatta al monitoraggio di tutto ciò che per voi ha più valore: dalla cameretta del vostro bambino all'ufficio durante la notte.
UN SISTEMA DI MONITORAGGIO COMPLETO
Questa videocamera mydlink™ prevede uno slot per scheda MicroSD e una scheda MicroSD da 16 Gb pre-installata per la registrazione di contenuti audio e video direttamente sulla videocamera, senza necessità di accendere il computer. La videocamera può essere configurata in modo da avviare la registrazione solo nel momento in cui viene rilevato un movimento, o in modalità continua fino a 7 giorni, tramite l'interfaccia web intuitiva della videocamera. Allo scadere dei 7 giorni, con la scheda MicroSD piena, le sequenze video più datate saranno sovrascritte. Il sensore PIR integrato può rilevare il movimento e attivare allarmi via e-mail. Tutte queste funzioni, che possono essere facilmente configurate tramite interfaccia utente, rendono la videocamera un sistema completo per il monitoraggio della casa.
È anche possibile visualizzare fino a 32 videocamere da un computer Windows utilizzando il software D-ViewCam incluso (DCS-100). D-ViewCam presenta un interessante set di funzionalità, tra cui la gestione centralizzata degli allarmi e la registrazione video/audio.
CONNETTIVITÀ WIRELESS N
La videocamera di rete Enhanced Wireless N Day/Night Home racchiude la tecnologia wireless N per una copertura più ampia in tutta la casa. Wireless N consente lo streaming video di alta qualità in postazioni remote tramite Internet. Una funzione di sorveglianza del sito consente inoltre di visualizzare e connettersi alle reti wireless vicine senza difficoltà. DCS-942L comprende anche una porta Ethernet standard per le connessioni alle reti cablate tradizionali.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Telecamera videosorveglianza D-LINK DCS-942L


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!