€ 59,90 - HardDisk Western Digital MY Passport Essential SE WDBACX7500ABK

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: HardDisk Western Digital MY Passport Essential SE WDBACX7500ABK
HardDisk-Western-Digital-MY-Passport-Essential-SE-WDBACX7500ABK.jpg

[h=2]HardDisk Western Digital MY Passport Essential SE WDBACX7500ABK[/h]HardDisk Western Digital MY Passport Essential SE WDBACX7500ABK

  • Generale – Capacità 750 GB Specifiche tecniche – Velocità di trasmissione 5.000 Mbit/s Generale – Interfaccia USB 3.0 Generale – Formato 2,500 ” Specifiche tecniche – Velocità di rotazione 5.400 rpm Specifiche tecniche – Buffer 8 MB Generale – Colore primario Nero
Specifiche prodotto
MarcaWestern Digital
coloreBlack
Peso articolo200 g
Dimensioni prodotto17,5 x 15,4 x 5,1 cm
Numero modello articoloWDBACX7500ABK-EESN
Fattore di formaHard Disk Drive
Dimensioni Hard-Disk750 GB
Interfaccia Hard-DiskUSB 3.0
Sistema operativoWindows XP, Windows Vista, Windows 7, Mac OS X Leopard, Snow Leopard
Descrizione prodotto
Il dirve portatile più famoso al mondo è ora più piccolo che mai. Ed è il migliore, con il suo software per il backup continuo e la protezione tramite password. Scegliete il vostro colore preferito per essere eleganti e alla moda.
Funzionalità del prodotto :
Il disco rigido portatile più piccolo di sempre. – Siamo esperti di memorie protatili, e per questo abbiamo progettato un disco rigido USB integrato con una confezione elegante. Con una vasta gamma di colori, troverete sicuramente quello più adatto al vostro stile. WD SmartWare – Metti al sicuro la tua vita in un unico posto.
•Controllate il vostro backup mentre è in esecuzione. – Vedere per credere. Il display del backup vi mostra il contenuto suddiviso in categorie e il proseguimento del vostro backup.
•Protegette i vostri dati automaticamente – State tranquilli, i vostri dati sono al sicuro. Un backup automatico e continuo creerà automaticamente una seconda copia dopo ogni aggiunta o modifica ad un file.
•Ripristinate i file persi senza alcuno sforzo – Riportate i vostri dati importanti alla loro collocazione originaria quando avete perso tutti i vostri dati o quando avete sovrascritto un file importante.
•Assumete il controllo – Personalizzate il vostro backup, impostate le opzioni di sicurezza del disco, eseguite la diagnostica, gestite le impostazioni dell’alimentazione e molto altro dal centro di controllo WD SmartWare Blocco dell’unità – Abbandonate ogni preoccupazione sapendo che i vostri dati sono al sicuro da qualsiasi accesso non autorizzato o furto, grazie alla protezione per mezzo di password e ad una crittografia a 256-bit.
Interfaccia USB 3.0 – Alimentato direttamente dalla porta USB del PC. Non è necessario alcun cavo di alimentazione separato.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: HardDisk Western Digital MY Passport Essential SE WDBACX7500ABK


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!