€ 519,00 - iPad Air 2 Apple Wi-Fi 4G 16GB silver

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: iPad Air 2 Apple Wi-Fi 4G 16GB silver
iPad-Air-2-Apple-Wi-Fi-4G-16GB-silver.jpg

[h=2]iPad Air 2 Apple Wi-Fi 4G 16GB silver[/h]iPad Air 2 Apple Wi-Fi 4G 16GB silver
Specifiche prodotto
MarcaApple
modelloiPad Air 2
Famiglia processore:Apple
Processore:A8X
Modello coprocessore:M8
Capacità memoria interna:16 GB
Supporto di memoria:Flash
Dimensioni schermo:24,64 cm (9.7”)
Risoluzione:2048 x 1536 Pixels
Tecnologia display:IPS
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico):8 MP
Risoluzione massima video:1920 x 1080 Pixels
Modalità registrazione video:1080p, 720p
Standard Wi-Fi:802.11a, 802.11ac, 802.11b, 802.11g, 802.11n
Versione Bluetooth:4.0
2G standard:EDGE, GSM
Così versatile che vuoi usarlo sempre. Così leggero che puoi portarlo ovunque.

  • PIÙ SOTTILE: 18%
  • MM DI SPESSORE: 6,1
  • GRAMMI: 437
Il nostro obiettivo è sempre stato quasi paradossale: volevamo che l’iPad fosse estremamente potente, ma allo stesso tempo così sottile e leggero che quasi non ti accorgi di averlo con te. Un dispositivo che ti fa fare cose straordinarie senza mai essere d’ingombro. iPad Air 2 è tutto questo, e anche qualcosa in più.
Il display non è solo più sottile. È più tutto.

  • POLLICI: 9,7
  • RISOLUZIONE: 2048×1536
  • MILIONI DI PIXEL: 3,1
  • PIXEL PER POLLICE: 264
Per arrivare al sottilissimo profilo del nuovo iPad Air 2 siamo partiti dal display Retina, riprogettandolo in modo da riunire i suoi tre strati in uno solo. Ora non è semplicemente più sottile, è addirittura migliore, con colori più intensi e un contrasto più elevato. E c’è un’altra novità: nessun altro tablet ha uno schermo con un rivestimento antiriflesso così efficace.
Pura potenza nel più puro design.

  • ARCHITETTURA: 64 bit
  • VELOCITÀ GRAFICA: 2,5x
  • VELOCITÀ CPU*FINO A: 40%
  • ORE DI AUTONOMIA: 10
iPad Air 2 non è solo più sottile, è anche molto più potente. Il nuovo chip A8X accelera ancora le prestazioni della grafica e della CPU rispetto al modello precedente. Con la sua architettura a 64 bit sa tenere tranquillamente testa a molti computer desktop, eppure è efficientissimo nei consumi: ti dà ben 10 ore di batteria per lavorare, giocare, navigare in internet e fare shopping online tutto il giorno.
Una sicurezza unica, come la tua impronta.
iPad Air 2 ha la rivoluzionaria tecnologia Touch ID, che riconosce la tua impronta digitale per garantirti una sicurezza senza precedenti. Lo sblocchi con un tocco, ma non solo: con Touch ID i tuoi acquisti su iTunes, iBooks e App Store sono ancora più facili e sicuri.
Una fotocamera spettacolare e una videocamera eccezionale. Con un iPad intorno.
La nuova fotocamera iSight è la migliore di sempre: ha un’ottica sofisticata, un sensore ancora migliore e il potente processore di immagine ISP progettato da Apple. E ci sono nuove funzioni come Panorama, video Time-lapse, Moviola e le modalità Timer e Scatti in sequenza. Anche la videocamera frontale FaceTime HD è stata completamente riprogettata con un sensore migliorato e pixel più grandi, per fare riprese ancora più belle negli ambienti poco illuminati. Il risultato è che le foto e i video, per non parlare delle videochiamate e dei selfie, saranno un vero splendore.
Wireless più veloce. Buone notizie per chi non ama aspettare.
Su iPad Air 2 il Wi?Fi è superveloce, più del doppio rispetto alla generazione precedente: download e streaming sono rapidissimi. Il modello Wi?Fi + Cellular usa una tecnologia 4G LTE ancora più evoluta, per connessioni ancora più fulminee anche quando non c’è un Wi-Fi.
App fatte per iPad.
E per fare di tutto.
iPad Air 2 nasce con potenti app per fare tutto quello che fai ogni giorno: navigare, controllare le email, modificare foto e video, prendere appunti o semplicemente leggere un libro. In più, sull’App Store trovi centinaia di migliaia di altre app; e non sono solo versioni ingrandite delle app per smartphone, ma sono create apposta per l’ampio display Retina. Fotografia, giochi, viaggi, cucina, arredamento, hobby, sport: c’è sempre un’app per fare quello che ti piace di più. E per farlo al meglio.
iOS 8 e iPad Air 2. La potenza incontra la potenza.
iOS 8 è il sistema operativo più evoluto di sempre, con funzioni che rendono il tuo iPad Air 2 ancora più utile e versatile. Come Continuity, che ti permette di iniziare un progetto su un dispositivo e continuarlo su un altro, o “In famiglia”, per condividere film, libri, musica e app con un massimo di sei persone. Poi c’è iCloud Drive, con cui puoi archiviare in sicurezza documenti di ogni tipo e riaprirli da tutti i tuoi dispositivi. E tutte le funzioni di iOS 8 danno il massimo insieme al chip A8X, al wireless ultraveloce e al display Retina di iPad Air 2.
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l’inserzione.
N.B: fino ad esaurimento scorte

Scopri l'offerta cliccando qui: iPad Air 2 Apple Wi-Fi 4G 16GB silver


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!