€ 449,00 - PlayStation 4 Player Bundle – Console + 3 giochi

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: PlayStation 4 Player Bundle – Console + 3 giochi
ps4-player-bundle.jpg

[h=2]PlayStation 4: Console + The Order + Bloodborne + The Last Of Us [Bundle Limited][/h]Il sistema PlayStation4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e connessi, grafica e velocità di prim'ordine, personalizzazione intelligente e funzionalità social estremamente integrate.
Il sistema PS4 è pensato per i videogiocatori, facendo in modo che sulla piattaforma siano disponibili i giochi migliori e le esperienze più coinvolgenti. Il cuore del sistema PS4 è formato da un chip personalizzato che contiene otto core x86-64 e un processore grafico di ultima generazione da 1,84 TFLOPS con 8 GB di memoria a sistema unificato e GDDR5 ultra-rapida, che semplifica la creazione di giochi e aumenta la qualità dei contenuti disponibili per la piattaforma. Il risultato finale sono nuovi giochi dotati di grafica ricca e di alta qualità e di esperienze coinvolgenti come mai prima d'ora.
L'architettura interna di PS4, dal disco ottico al meccanismo di alimentazione, è stata studiata per mantenere l'hardware leggero e sottile, in modo da esaltare la flessibilità progettuale.
PS4 è dotata di un design semplice e moderno, accentuato da linee nette e definite. La superficie di PS4 è suddivisa in quattro sezioni, come se quattro blocchi distinti fossero uniti per creare una figura unica con vano disco, tasti, spia di accensione e ventola, collocati all’interno delle sezioni. La spia di accensione, posizionata nella parte superiore, emette la tipica luce blu PlayStation quando la console viene accesa. Le parti anteriore e posteriore sono leggermente angolate: in questo modo, l'utente non solo ha un facile accesso al tasto di accensione e al vano disco quando la console è posizionata in orizzontale o verticale, ma ciò permette anche di nascondere i cavi connessi all'unità. Il colore nero e la finitura lucida e opaca conferiscono un look sofisticato e adatto a qualsiasi tipo di ambiente.
Il controller DualShock4 vanta innovazioni che offrono esperienze di gioco ancora più coinvolgenti, incluso un sensore a sei assi a elevata sensibilità e un touch pad situato nella parte superiore del controller che offre nuovi modi per giocare e interagire con i contenuti. Con il nuovo tasto SHARE, invece, riproduzione in streaming di video e opzioni di condivisione sono sempre a portata di dito.
Affronta infinite sfide personali con la tua comunità e condividi i tuoi epici trionfi con la semplice pressione di un tasto. Premi il "tasto SHARE" sul controller, passa in rassegna gli ultimi minuti di gioco, seleziona la parte che ti interessa e torna a giocare: il video verrà caricato mentre giochi. Il sistema PS4 migliora anche la possibilità di assistere alle partite degli altri, consentendoti di trasmettere le tue partite in tempo reale.
[h=3]The Order 1886[/h]Riscrivi la storia di Londra in una misteriosa epoca vittoriana in cui coesistono mito e tecnologia. Sfrutta al massimo la tua PS4 con una gamma straordinaria di armi a tua disposizione e immergiti in una guerra che va avanti da secoli al fianco di un antico ordine di cavalieri istituito dallo stesso Re Artù.
[h=3]Bloodborne[/h]Avventurati in una città in cui morte, pazzia e creature da incubo si aggirano dietro ogni angolo.
Da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, creatori dei leggendari giochi di ruolo d'azione Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls II, Bloodborne è un nuovo gioco di ruolo traboccante d'azione che porterà terrore senza pietà e senza sosta sulla tua PS4.
Affronta le tue paure mentre sei in cerca di risposte nell'antica città di Yharnam, flagellata da una strana malattia endemica che si diffonde per strada più veloce del fuoco. Il pericolo è un'ombra onnipresente in questo spaventoso mondo e sta a te scoprirne i segreti più oscuri per riuscire a sopravvivere.
Caratteristiche:
Una nuova esclusiva Next Gen per il mondo Playstation
Sistema di combattimento ed arsenale di armi mai visti in nessun gioco
Il più innovativo dei multiplayer (co-op fino a 3 giocatori)
Un’incredibile viaggio in una città gotica ricostruita con una dovizia di dettagli e popolata da incubi e tenebre.
[h=3]The Last of Us Remastered[/h]Approda su PS4 l’avventura che ha commosso ed appassionato tutti i videogiocatori e non solo! Dopo aver vinto moltissimi premi come gioco dell'anno su PS3, The Last of Us Remastered si ripresenta rimasterizzato a 1080p sulla PS4 con diversi contenuti extra!
La confezione contiene:

  • Gioco The Last Of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 15 Ottobre 2013
  • Un DLC di prossima uscita
  • Il "making of" del gioco
  • I commenti dei produttori e degli attori.
A vent'anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l'intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi. Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all'inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.
La storia è ambientata negli Stati Uniti devastati da una pandemia e, attraverso il rapporto in continua evoluzione che si instaura tra Joel ed Ellie durante il viaggio, i giocatori condivideranno la tensione e l'azione in questo tormentato mondo.
Forte dell'esperienza di Naughty Dog, The Last of Us trascinerà i giocatori in un mondo spietato incredibilmente realistico e letale, grazie ai personaggi di spessore che fanno leva sulle emozioni, alla ricca trama e alla grafica sensazionale.
Cosa serve per sopravvivere nel mondo brutale e al contempo affascinante di The Last of Us? I giocatori se lo chiederanno per tutta la durata dell'epico viaggio in compagnia di Joel ed Ellie, esplorando gli aspetti più reconditi dell'animo e spingendosi fino ai limiti della resistenza umana.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: PlayStation 4 Player Bundle – Console + 3 giochi


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili