€ 399,00 - Reflex Canon EOS 1200D con 2 obiettivi

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Reflex Canon EOS 1200D con 2 obiettivi
canon-eos1200d-2obiettivi.jpg

[h=2]Canon EOS 1200D KIT + EF-S 18-55 DC III + 75-300 DC III[/h] Caratteristiche principali

  • Tipologia fotocamera SLR Kit
  • Megapixel 18 MP
  • Tipo sensore CMOS
  • Dimensioni schermo 3 “
  • Tipi schede di memoria SD, SDHC, SDXC
  • Tipo batteria LP-E10
Cogli ogni occasione per esprimere la tua creatività.
Dai compleanni alle avventure in vacanza, puoi sempre fare affidamento su EOS 1200D per risultati sempre perfetti. Ideale per chi possiede per la prima volta una reflex digitale, EOS 1200D combina l’avanzato sistema di immagini Canon con una gamma di comandi intuitivi e facili da utilizzare.
Insieme all’app Guida Canon EOS, catturare immagini che facciano giustizia ai tuoi ricordi è più facile e divertente che mai.
Cattura i momenti speciali della tua vita con foto e filmati di alta qualità
Scatta incredibili foto da 18 megapixel ricche di dettagli e colori naturali e cattura l’atmosfera di ogni occasione. Taglia, ruota e reinquadra le immagini, senza compromessi in termini di qualità, e crea stampe su grande formato fino ad A2, perfette per essere incorniciate a casa. I video Full HD hanno un aspetto professionale e sono perfetti da riprodurre sulla TV HD di casa.
Cattura ogni dettaglio anche in condizioni di scarsa illuminazione
In condizioni di scarsa illuminazione, EOS 1200D ottimizza la sensibilità per garantirti immagini nitide anche senza flash. Riprendere con la luce naturale è il modo migliore per catturare l’atmosfera di un’occasione ed essere discreti nei momenti speciali.
EOS Companion
Scattare con una reflex digitale deve essere un’operazione semplice. Oltre alla Guida alle funzioni integrata di EOS 1200D, che spiega le funzioni della fotocamera con un linguaggio semplice e immediato, è stata creata Guida Canon EOS, un’app per smartphone che spiega i concetti base della fotografia e come iniziare a scattare con la tua nuova EOS.
Utilizza l’applicazione Guida Canon EOS per scoprire le funzioni e funzionalità della tua fotocamera, scopri nuovi trucchi e impara ad affrontare situazioni di scatto non convenzionali.
Scatta con le giuste impostazioni utilizzando la modalità Scena Smart Auto
Quando componi una fotografia con EOS 1200D, la fotocamera analizza la scena cercando luminosità, colore e la presenza di movimenti e volti. Queste informazioni vengono poi utilizzate per selezionare le impostazioni più appropriate per la scena, sia essa un paesaggio dettagliato o un’azione veloce.
Rendi più belli e artistici i tuoi ricordi con i filtri creativi
Racconta le tue storie, registra i tuoi ricordi e dai vita ai tuoi sogni. EOS 1200D ti consente di dare libero sfogo alla tua creatività. Metti in evidenza il soggetto principale della foto isolandolo contro uno sfondo sfocato, proprio come succede nelle fotografia professionale.

Scopri l'offerta cliccando qui: Reflex Canon EOS 1200D con 2 obiettivi


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!