€ 39,98 - € 45,98 - FIFA 15 (Multi)

Pubblicità

Redazione

Redazione
Messaggi
1,180
Reazioni
73
Punteggio
48
Scopri l'offerta cliccando qui: FIFA 15 (Multi)
FIFA-15-Multi.jpg

[h=2]FIFA 15 (Multi)[/h]FIFA 15 (Multi)
di Electronic Arts
Descrizione prodotto
Piattaforma: PlayStation 4 | PlayStation 3|Xbox One*|Xbox 360 |**Edizione: Standard
Con FIFA 15, il calcio prende vita nei più minimi dettagli per farvi provare l’emozione dello sport come mai prima d’ora. Godetevi i canti e le urla dei tifosi e ascoltate i commentatori mentre vi guidano alla scoperta della storia del gioco grazie alla Atmosfere da stadio dinamiche e coinvolgenti. Per la prima volta, tutti i 22 giocatori in campo sono connessi grazie all’Intelligenza senza precedenti, che fa sì che reagiscano ad avversari e compagni in base al contesto e all’andamento della partita. La Grafica di nuova generazione vi porta su Campi dinamici dove l’erba si consuma e si strappa con l’avanzare del match e il fango si attacca alle divise. La grafica realistica dei giocatori li rende atletici, slanciati ed estremamente somiglianti alle loro controparti reali. Il Controllo del giocatore aumenta la capacità di risposta dei movimenti dei giocatori, dando agli atleti più controllo e personalità sul pallone e rendendo le Sfide uno contro uno più entusiasmanti che mai. Niente è emozionante come il calcio e FIFA 15 offre a tutti i fan un posto d’onore da cui vivere l’intensità e il feeling del più grande sport del mondo.
Caratteristiche:
Intelligenza senza rivali — Per la prima volta, FIFA 15 plasma le emozioni di tutti e 22 i giocatori in campo, dando ai tifosi la possibilità di esplorare in prima persona carattere e personalità dei migliori giocatori del mondo durante le partite. I calciatori sono infatti in grado di riconoscere situazioni che scatenano una risposta emozionale e di reagire di conseguenza. Per esempio, un giocatore che ha subito diversi falli da un avversario potrebbe, a seconda della cattiveria degli interventi, dei danni subiti e del contesto della gara, decidere di reagire e affrontarlo. I calciatori rispondono in modo realistico a decisioni, tackle pericolosi, occasioni fallite, gol e altri momenti chiave della gara. Durante il corso della partita, ci sono più di 600 reazioni emozionali che possono essere scatenate.
Atmosfere da stadio dinamiche e coinvolgenti – Il giorno della gara è più dinamico e vitale che mai: vi immerge nel vivo dell’azione e non vi lascia più andare. Grazie a comportamenti specifici per regione, il pubblico si distingue con canti e cori unici, basati su paese, campionato, squadra o continente di provenienza. I tifosi dell’Anfield di Liverpool si comportano diversamente da quelli della Bombonera di Buenos Aires. I commentatori fanno accenno ai comportamenti specifici del pubblico, scatenati da eventi unici come la diffusione dell’inno della propria squadra. Nuove reazioni della panchina, animazioni dei raccattapalle, esultanze sui gol e commenti contestuali vi coinvolgeranno direttamente nella storia di ogni partita di FIFA 15.
Intelligenza artificiale senza precedenti
Tattiche e sistemi di gioco – Le squadre hanno ora una consapevolezza contestuale della partita, che permette loro di adattare dinamicamente le proprie tattiche alla situazione. Per esempio, se i vostri avversari sono in vantaggio di un gol all’88° minuto, potrebbero decidere di tenere palla nei pressi della bandierina del calcio d’angolo per far passare il tempo. Affronterete così avversari più umani, capaci di prendersi maggiori rischi se si trovano in svantaggio, così come di adottare una tattica più prudente quando stanno vincendo. “Pullman in area di rigore” e perdita di tempo sono solo alcune delle tattiche di squadra che ritroverete in FIFA 15.
Modelli e volti dei giocatori più realistici: – Il team di sviluppo di FIFA 15 ha creato il calciatore virtuale di nuova generazione. Il nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica cambia radicalmente l’aspetto dei giocatori, sempre più simili alle loro controparti reali, grazie a un livello di dettaglio sui loro volti precedentemente impossibile da raggiungere. I nuovi modelli dei personaggi li rendono ancora più potenti e atletici, mentre le divise reagiscono all’ambiente, sporcandosi di fango ed erba man mano che la partita procede.
Deterioramento e dinamicità dei campi da gioco – I campi sono del tutto cambiati. I segni dei tacchetti e delle scivolate sono ora visibili sul terreno e, man mano che la partita procede, l’erba si rovina progressivamente, proprio come nella realtà. La pioggia rende i campi fangosi; le bandierine del calcio d’angolo sono gestite da un motore fisico; le porte tremano; i tabelloni sono animati. E questi sono solo alcuni dei dettagli che danno vita agli stadi di FIFA 15.
Agilità e controllo – FIFA 15 raggiunge un nuovo livello di reattività e controllo. Il dribbling in corsa permette ai giocatori di mantenere il controllo della palla negli spazi stretti e durante gli scatti, dando personalità ai migliori calciatori del mondo. Leo Messi dribbla e si muove come nella realtà. La biomeccanica aggiornata fa sì che i calciatori virtuali reagiscano e si muovano bilanciandosi, e con un controllo più ravvicinato, quando sono in possesso di palla. Passi e cambi di direzione più precisi a basse velocità e controllo più ravvicinato in corsa danno maggiore mobilità e capacità di controllare i calciatori in campo.
Sfide uno contro uno – Togliere il possesso all’avversario, in FIFA 15, è più soddisfacente e “fisico” che mai. I calciatori possono usare tutto il corpo per conquistare e mantenere il possesso del pallone. I tackle “rubapalloni” ricompensano le migliori giocate difensive, aiutando i giocatori a tenere la sfera più vicina al piede appena dopo aver vinto un contrasto. Nuove meccaniche per strattoni, spinte e spallate e nuova fisica per le cadute vi permetteranno di sentire l’impatto di ogni contrasto. Grazie alla nuova tecnologia per la simulazione dei tessuti e alla rinnovata grafica dei personaggi, potrete anche vedere le maglie deformarsi quando vengono tirate.
Contatto palla rinnovato – I contatti fisicamente corretti rivoluzionano il modo in cui il pallone interagisce con i calciatori e l’ambiente. Ogni dribbling, tocco, passaggio, tiro e deviazione è influenzato dalla parte del corpo o dall’oggetto che entra in contatto col pallone e dal “giro” dello stesso. Il risultato sono rotazioni e movimenti più precisi per la palla, oltre che traiettorie più varie. Il movimento della sfera, in FIFA 15, rivoluziona il gioco.
Controllo dei compagni – I giocatori di FIFA 15 hanno ora più libertà in attacco grazie alla possibilità di controllare i compagni durante rimesse, corner e calci di punizione. Usando la levetta destra, è possibile infatti muovere i giocatori che non sono incaricati di battere il calcio piazzato per metterli nella posizione ideale in cui ricevere la sfera.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: FIFA 15 (Multi)


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top