€ 299,00 - Fotocamera Digitale Olympus Stylus TG-3

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Fotocamera Digitale Olympus Stylus TG-3
Fotocamera-Digitale-Olympus-Stylus-TG-3.jpg

[h=2]Fotocamera Digitale Olympus Stylus TG-3*16 MP, Sensore CMOS, Zoom Ottico 4x, LCD da 7,6 cm/3", Full HD, Nero[/h]Fotocamera Digitale Olympus Stylus TG-3 16 MP, Sensore CMOS, Zoom Ottico 4x, LCD da 7,6 cm/3", Full HD, Nero

  • Impermeabile fino a 15m, resistente alle cadute da un altezza massima di 2,1m, al freddo/gelo fino a -10°C e allo schiacciamento fino a 100kg
  • Wi-Fi & OI.Share
  • GPS, bussola elettronica, manometro
  • Funzione Advanced super macro
  • Contenuto confezione: TG-3, batteria ricaricabile agli ioni di litio 92-B, alimentatore di rete caricare la batteria (F-2AC), cavo USB CB-USB8, cinghia, manuale di istruzione, Software per la gestione delle immagini, anello per obiettivi, certificato di garanzia
Descrizione prodotto
Colore: Nero
TG-3
Le migliori prestazioni nella gamma TOUGH. Affidabile costruzione TOUGH sia all'interno che all'esterno: la resistente fotocamera compatta digitale TG-3 ti fornisce le migliori prestazioni di ripresa in qualsiasi condizione. Questa incredibile fotocamera TOUGH combina la potenza delle sue tecnologie all'avanguardia con funzioni di semplice utilizzo per catturare momenti da condividere, siano anche nitide foto macro o immagini grandangolari.
I vantaggi che non potrai non notare
Il perfetto strumento outdoor
La fotocamera digitale compatta TG-3 offre le migliori performance della gamma TOUGH. Con le giuste caratteristiche per sfidare le condizioni più estreme, ti permette di fotografare anche le tue imprese più avventurose. È straordinariamente funzionale, ergonomica e facile da impugnare e, grazie alla sua finitura di alta qualità, continua ad apparire come nuova anche dopo gli utilizzi più rudi.
Divertimento garantito sia in inverno che in estate
In estate o in inverno, non dimenticare di portare la tua TG-3 sempre con te. Resiste agli schizzi e può andare in acqua fino ad una profondità di 15 metri. È anche pronta per venire con te sulle piste da sci con temperature fino a -10°C, catturando fantastiche foto delle tue vacanze invernali o video in full HD delle tue discese.
Per ogni vera avventura
La fotocamera digitale compatta TG-3 è antiurto ed indeformabile e ti permette di vivere la tua passione per la montagna avventurandoti in scalate o facendo trekking senza alcuna preoccupazione. È progettata per resistere alla caduta da un'altezza di 2,1 metri o ad un impatto di 100 chilogrammi. Grazie alla sua costruzione robusta, nemmeno gli ambienti polverosi rappresentano un problema per la TG-3.
Le caratteristiche che non potrai fare meno di amare
Non perdere mai l'attimo
Il luminoso obiettivo F2.0 della fotocamera TG-3 combina resistenza ed eccezionale qualità d'immagine per farti scattare senza alcun problema anche in ambienti difficili. Assieme al suo zoom ottico 4x (25-100 mm), il potente obiettivo della TG-3 ti permette di scattare meravigliose immagini sott'acqua, fiocchi di neve che fluttuano dolcemente nell'aria e molto altro ancora. Le possibilità sono veramente infinite.
Fotografa la natura in primo piano
La fotocamera digitale TG-3 offre quattro diverse funzioni Advanced Super Macro che moltiplicano le possibilità della fotografia macro: Microscope e Microscope Control, Focus Stacking e Focus Bracketing. Metti a fuoco i soggetti a partire da solo 1 cm di distanza dall'obiettivo.
Condividi ovunque tu sia
Ora è più facile che mai condividere le tue avventure con amici e familiari grazie al Wi-Fi incorporato e alla funzione OI.Share. Ovunque tu sia, puoi trasferire in wireless foto dalla tua fotocamera digitale al tuo smartphone o tablet. Oppure puoi usare il tuo dispositivo mobile per controllare le impostazioni e comandare lo scatto della tua TG-3.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Fotocamera Digitale Olympus Stylus TG-3


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!