€ 29,49 - Tastiera Wireless Logitech Touch K400 bianco

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Tastiera Wireless Logitech Touch K400 bianco
Tastiera-Wireless-Logitech-Touch-K400-bianco.jpg

[h=2]Tastiera Wireless Logitech Touch K400 bianco, layout italiano QWERTY[/h] Tastiera Wireless Logitech Touch K400 bianco, layout italiano QWERTY

  • Grazie al raggio d'azione di 10 metri, puoi rilassarti e alzare il volume dei tuoi video preferiti su YouTube o pubblicare messaggi su Facebook. E con la tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz di Logitech puoi contare sulla massima affidabilità, praticamente senza ritardi, interruzioni e interferenze. Il raggio d'azione wireless varia in base al tipo di utilizzo e alle condizioni ambientali.
  • Risparmia spazio senza rinunciare al comfort, con questa tastiera dal design accattivante e minimalista. Quando navighi nel Web o scrivi un'e-mail a un amico, digitare è facilissimo grazie ai tasti con profilo ribassato e al design elegante che ti assicurano una digitazione confortevole e silenziosa. Inoltre la tastiera può essere riposta verticalmente quando non utilizzata, per guadagnare spazio in salotto.
  • Non c'è bisogno di un mouse a parte. Questa tastiera compatta dispone di un ampio touchpad di 9 cm integrato, che assicura uno scorrimento intuitivo, in orizzontale e in verticale, mentre la tecnologia di navigazione multi-touch semplifica le operazioni di puntamento e scorrimento nel Web. Il touchpad è inoltre dotato di pulsanti destro e sinistro di grandi dimensioni.
  • La configurazione non potrebbe essere più facile. Basta collegare il minuscolo ricevitore Logitech Unifying a una porta USB per iniziare subito a navigare, scrivere in un blog o partecipare a una chat. Anche i tasti dedicati funzionano sin da subito, senza dover installare alcun software.
  • Tastiera wireless. Dispositivo USB per estendere il raggio d'azione. Ricevitore Unifying. Documentazione per l'utente. 2 batterie AA, già installate. 3 anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico.
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
MarcaLogitech
serieWireless Touch Keyboard K400
coloreBianco
Peso articolo599 g
Dimensioni prodotto15 x 3,2 x 40,2 cm
Pile:2 Litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloK400
Fattore di formaTastiera
Capacità della batteria al litio0.46 watt_hours
Peso della batteria al litio20 grammi
Descrizione prodotto
Colore: Bianco
Logitech Wireless Touch Keyboard K400. Controllo wireless del laptop in tutta comodità, anche quando è collegato alla TV. Controllo del laptop direttamente dal divano, grazie al raggio d'azione wireless di 10 m. L'ampio touchpad multitocco integrato da 9 cm consente di navigare in tutta semplicità online e nel proprio computer. Il design ultrasottile e compatto consente di salvare spazio, ma al tempo stesso garantisce una digitazione comoda, grazie ai tasti dal profilo ribassato che assicurano un'esperienza confortevole e silenziosa. La tastiera può essere riposta in verticale per risparmiare spazio. Il raggio d’azione wireless varia in base al tipo di utilizzo e alle condizioni ambientali.
Logitech Wireless Touch Keyboard K400
Logitech Wireless Touch Keyboard K400. Controllo wireless del laptop in tutta comodità, anche quando è collegato alla TV. Controllo del laptop direttamente dal divano, grazie al raggio d'azione wireless di 10 m*. L'ampio touchpad multitocco integrato da 9 cm consente di navigare in tutta semplicità online e nel proprio computer. Il design ultrasottile e compatto consente di salvare spazio, ma al tempo stesso garantisce una digitazione comoda, grazie ai tasti dal profilo ribassato che assicurano un'esperienza confortevole e silenziosa. La tastiera può essere riposta in verticale per risparmiare spazio.
Caratteristiche
Praticità wireless
Grazie al raggio di copertura wireless di 10 metri, puoi facilmente controllare il laptop anche da lontano. Alza il volume del tuo video preferito su YouTube, metti in pausa la tua presentazione di foto, naviga nel Web, scrivi in un blog, partecipa a una chat e molto altro, senza mai lasciare il divano.
Comodità e look minimalista
Questa tastiera ultrasottile e minimalista ha un design di dimensioni ridotte, ma fornisce comunque un’esperienza di digitazione confortevole. Quando navighi nel Web o scrivi un'e-mail a un amico, digitare è facilissimo grazie ai tasti con profilo ribassato e design elegante che ti assicurano una digitazione confortevole e silenziosa.
Tecnologia wireless Logitech avanzata a 2,4 GHz
L'affidabilità di un sistema con cavo unita alla comodità e alla libertà della tecnologia cordless: trasmissione rapida, praticamente senza ritardi o perdite di dati.
Navigazione touch e tramite movimenti delle dita
Il touchpad multitocco rende la navigazione più semplice che mai. Inoltre il touchpad è compatibile con i nuovi movimenti delle dita di Windows 8, che consentono di riprodurre l’esperienza di un touch screen.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Tastiera Wireless Logitech Touch K400 bianco


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!