€ 279,00 - Galaxy Note 3 Neo Samsung Bianco

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Galaxy Note 3 Neo Samsung Bianco
Galaxy-Note-3-Neo-Samsung-Bianco.jpg

[h=2]Galaxy Note 3 Neo Samsung*Bianco*SM-N7505 Smartphone Android 5.5”[/h] Galaxy Note 3 Neo Samsung*Bianco SM-N7505 Smartphone Android 5.5”

  • LTE 150 Mbps / HSPA+ 42
  • Display 5.5” HD sAMOLED
  • Processore Dual Core 1.7 Ghz + Quad-Core 1.3Ghz
  • RAM 2GB
  • Fotocamera Intelligente 8 MP
  • Memoria interna 16GB espandibile
  • Schermo, Rotazione e Pausa Intelligente
  • S Pen / NFC / S Beam
  • Air Command
  • Batteria 3,100mAh
  • Android 4.3 Jelly Bean
Tecnologia LTE
La tecnologia più veloce per la gestione dei dati sulle reti cellulari.
La tecnologia LTE (Long Term Evolution), comunemente chiamata 4G, è una tecnologia per la gestione dei dati sulle reti cellulari. Risulta più veloce e ha una capacità maggiore rispetto ai sistemi 3G per ora più diffusi.
Questa nuova tecnologia è principalmente indirizzata a chi utilizza dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer portatili, e necessita di connessioni veloci per navigare, scaricare le app e leggere le e-mail quando non c’è una rete Wi-Fi nelle vicinanze. Il sistema 4G può arrivare a offrire la stessa velocità delle connessioni domestiche.
Oltre a raggiungere velocità di trasmissioni dati notevolmente superiori rispetto alle attuali reti cellulari (326,4 Mb/s in downlink), ha anche un ottimo supporto in mobilità, permettendo elevate prestazioni fino a velocità di 350 km/h.
Dopo varie sperimentazioni in Europa ed in alcune città italiane, questa tecnologia si appresta ad essere adottata anche nel resto del Paese dove le aste per le frequenze si sono svolte nell’estate del 2011 e sono state assegnate ai 4 maggiori operatori italiani: Vodafone, Tim, Wind e H3G.
Espandendo la rivoluzionaria esperienza del Galaxy Note, il Note 3 Neo sposta l’ago della bilancia verso un design esclusivo e funzionalità innovative e incredibilmente semplici. Sulla scia del successo del suo prodecessore, Galaxy Note II, Galaxy Note 3 Neo si presenta ulteriormente migliorato, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche HW e SW. Dall’attraente design in similpelle, Galaxy Note 3 Neo è disponibile in diversi colori adatti ad ogni gusto. L’innovativa S Pen unisce gli eccezionali “air command” con un’usabilità ai massimi livelli e un multitasking perfetto. Inoltre, Galaxy Note 3 Neo è compatibile con Galaxy Gear, lo smart watch firmato Samsung.
CARATTERISTICHE
Vivi l’esperienza della famiglia Note
Design in pelle con cuciture in rilievo
Il Galaxy Note 3 Neo si distingue anche per il suo design in similpelle caratterizzato dalle cuciture in rilievo: questo non è un dispositivo come gli altri! Morbido e piacevole al tatto, non scivola dalle mani né dalle altre superfici. La forma sottile ed elegante contribuisce a garantirne l’unicità. Mantieniti sul classico con colori come il bianco o il nero oppure, se sei un tipo audace, prova la tonalità Mint, per non passare inosservato.
Esperienza Note eccezionale
La nuova S Pen reinventa e rinnova il modo in cui solitamente prendi appunti, offrendoti la possibilità di portare a termine le tue attività quotidiane con un solo clic. L’innovativa S Pen è progettata per essere perfettamente funzionale, grazie alla creazione di incredibili funzionalità di inserimento e controllo. La S Pen gioca un ruolo fondamentale nel modo in cui ti relazioni al tuo dispositivo, rendendo più semplici le tue attività quotidiane. Passa la S Pen su un punto qualsiasi dello schermo, premi il pulsante che si trova sul lato della S Pen e accedi direttamente a 5 utili funzioni. La Nuova S Pen può gestire un menu universale in Memo Rapido, Album Ritagli, Scrittura Schermo, S Finder e Funzioni Penna tramite Air Command, che è in grado di portare a termine tantissime attività in modo semplice, con un singolo clic sul pulsante della S Pen. Scopri le prestazioni più potenti per la tua quotidianità.
Compatibilità con Galaxy Gear
Il Note 3 Neo è realizzato per integrarsi alla perfezione con l’innovativa tecnologia di Galaxy Gear, per rendere l’interazione con il tuo Smartphone ancora più semplice. Qualsiasi notifica da social network, messaggistica istantanea o posta elettronica su Galaxy Gear è sincronizzata con lo smartphone: potrai scegliere di visualizzarle direttamnete sul Gear o su Galaxy Note 3 Neo. L’Auto Lock blocca e sblocca il tuo dispositivo quando il Galaxy Gear si trova a una distanza di 1,5 m, per proteggere il tuo dispositivo e i suoi contenuti da usi non autorizzati.
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l’inserzione.
NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!

Scopri l'offerta cliccando qui: Galaxy Note 3 Neo Samsung Bianco


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili