€ 26,64 - Tastiera Gaming Trust GXT 280

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Tastiera Gaming Trust GXT 280
trust-gxt-280.jpg

[h=2]Trust GXT 280 Tastiera Gaming Illuminata USB[/h]
  • Illuminazione a LED in 3 colori con luminosità regolabile
  • Layout full-size con struttura resistente
  • Possibilità di premere simultaneamente fino a 6 tasti
  • Software la programmazione dei tasti
  • 8 tasti multimediali ad accesso diretto
Tastiera da gioco illuminata a LED Trust GXT 280
Design straordinario, funzione anti-ghosting, tasti personalizzabili e retroilluminazione: la tastiera da gioco illuminata GXT 280 è la partner perfetta per ogni giocatore! Per gli appassionati sia di giochi MMO (come World of Warcraft), sia di giochi FPS (come Call of Duty o Battlefield), questa tastiera può gestire tutto.
Confortevole durante sessioni di gioco lunghe
La tastiera da gioco illuminata a LED Trust GXT 280 ha un design ergonomico che la rende confortevole per sessioni di gioco che durano più ore. I tasti da gioco superveloci hanno una valutazione accurata per garantire un controllo costante al 100% durante il gioco. Nella progettazione della tastiera si è tenuto conto di ogni esigenza e desiderio dei giocatori: una spaziosa configurazione della tastiera, tasti cursore separati (facilmente accessibili) e, soprattuto, dimensioni extra per i tasti di gioco di uso più frequente (ad esempio barra spaziatrice, tasto invio, ecc. ). La tastiera e i suoi tasti sono progettati e testati per sopravvivere a ogni sessione di gioco! La GXT 280 è la compagna perfetta per infiniti party LAN e lunghe sessioni di gioco! Grazie alle peculiari luci a LED, questa tastiera si adatta perfettamente a ogni configurazione di gioco. La tastiera di gioco si illumina in tre colori diversi, regolabili a piacere riguardo al colore e alla luminosità. Si può giocare al buio o in pieno giorno senza mai premere un tasto sbagliato, grazie alla visibilità ottimizzata dei tasti!
Software di gioco e funzione anti-ghosting
Grazie al software di gioco incluso, la tastiera illuminata GXT 280 è personalizzabile secondo le proprie preferenze. Le funzioni dei pulsanti sono facilmente personalizzabili, consentendo di creare una configurazione perfetta per il proprio gioco preferito! La tastiera GXT 280 è dotata di un avanzato hardware anti-ghosting, che garantisce a ogni pressione di un tasto la possibilità di registrare contemporaneamente 6 tasti diversi. È ideale per giochi MMO, RTS e FPS, dove spesso si utilizzano molte combinazioni di tasti diverse. Questa tastiera non impedirà mai di ottenere killstreak o combo avanzate.
Caratteristiche:

  • Illuminazione in tre colori diversi: rosso, verde e giallo
  • Luminosità e colore facilmente regolabili con tasti di accesso rapido della tastiera
  • Tasti da gioco superveloci, con una pressione piacevole e precisa
  • Design ergonomico
  • Resistente: sopravvive a ogni sessione di gioco!
  • A prova di versamenti accidentali
  • Funzione anti-ghosting
  • Compatibile con Windows 8, 7, Vista e XP
  • Non servono altri programmi se non si personalizzano i tasti: basta collegarsi via USB e giocare!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Tastiera Gaming Trust GXT 280


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili