€ 259,99 - THRUSTMASTER Ferrari 458 Volante TX Racing Wheel

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: THRUSTMASTER Ferrari 458 Volante TX Racing Wheel
THRUSTMASTER-Ferrari-458-Volante-TX-Racing-Wheel.jpg

[h=2]THRUSTMASTER Ferrari 458 Volante TX Racing Wheel**Italia Edition per Xbox One e PC[/h]THRUSTMASTER Ferrari 458 Volante TX Racing Wheel *Italia Edition per Xbox One e PC
SCHEDA TECNICA
MarcaTHRUSTMASTER
codiceTMXBOX1-4460104
descrizioneSviluppato in stretta collaborazione con Microsoft. Scala 7:10. Binder ID pulsante Xbox One Guide integrati. Pedali acceleratore e Freno in metallo. Leve Cambio Sequenziali. FORCE FEEDBACK. Studiato appositamente per FORZAMOTORSPORT 5.
caratteristicheSviluppato in stretta collaborazione con Microsoft, questo volante, replica in scala 7:10 dell’emblematico volante della Ferrari 458 Italia, interamente dedicato a Xbox One, integrando il Binder ID e il pulsante Xbox One Guide.Concepito per i veri appassionati della guida, dotato di pedali acceleratore e freno in metallo, oltre a leve sequenziali per il cambio di marcia.Questo volante di nuova generazione offrir sensazioni ineguagliabili in Forza Motorsport 5 e nei futuri giochi di guida su Xbox One : goditi delle sensazioni di guida a un livello mai visto prima.
dotazioneVolante e pedaliera
garanziaItalia
piattaformaXbox One
Descrizione
Sviluppato in stretta collaborazione con Microsoft, questo volante, replica in scala 7:10 dell’emblematico volante della Ferrari 458 Italia, è interamente dedicato a Xbox One, integrando il Binder ID e il pulsante Xbox One Guide. Concepito per i veri appassionati della guida, è dotato di pedali acceleratore e freno in metallo, oltre a leve sequenziali per il cambio di marcia. Questo volante di nuova generazione offrirà sensazioni ineguagliabili in Forza Motorsport 5 e nei futuri giochi di guida su Xbox One : goditi delle sensazioni di guida a un livello mai visto prima.
NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!

Scopri l'offerta cliccando qui: THRUSTMASTER Ferrari 458 Volante TX Racing Wheel


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!