€ 239,00 - Nokia Lumia 830 White 16GB

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Nokia Lumia 830 White 16GB
lumia-830.jpg

[h=2]Smartphone Nokia Lumia 830 White 16GB 4G LTE fotocamera 10 MP Windows Phone 8.1[/h]Cod. A00020891_MK

  • Sistema operativo: Windows Phone 8.1
  • Memoria interna: 16 GB
  • Dual Sim: No
  • Fotocamera: 10 Megapixel
  • Wi-Fi:
  • Bluetooth:
  • GPS integrato:
  • Touchscreen:
Nuovo Nokia Lumia 830
In linea con il tuo stile di vita: Lumia 830 è perfetto per la tua vita in movimento. Scatti foto straordinarie con la fotocamera PureView, sincronizzi la tua vita digitale con OneDrive e condividi i momenti speciali sui tuoi social preferiti.Cattura ogni tua emozione: Lumia 830 è dotato di fotocamera PureView da 10 MP, stabilizzatore ottico delle immagini, obiettivo Zeiss, Lumia Rich Recording e 3 microfoni. Così, rivedere e sentire i momenti più belli della tua vità sarà ancora più entusiasmante.
Connettiti con Lumia 830: Sincronizza Lumia 830 con OneDrive e avrai tutto a portata di mano. Dalle foto ai documenti di Microsoft Office, Lumia 830 tiene tutte le tue cose più importanti.
Le applicazioni migliori per la condivisione: Non si è mai troppo lontani per dire "ciao". Con applicazioni quali Vine, Instagram e Skype, condividere un momento speciale è semplice e veloce. Che tu sia dall'altra parte della città o del mondo, cattura la vita in tempo reale e condividila con chi vuoi tu.
Bello in ogni suo dettaglio: Lumia 830 ha linee semplici e una struttura resistente, si adatta perfettamente alla tua mano e cattura l'attenzione di chi lo guarda
Funzionalità che semplificano la vita: Aggiungi le tue applicazioni preferite alla schermata Start e usa Live Folders per creare Live Tile più pratici. E in più, con Lumia 830, tutte le tue notifiche sono a portata di mano sul display
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Nokia Lumia 830 White 16GB


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!