€ 239,00 - Gaming monitor AOC G2460PQU

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Gaming monitor AOC G2460PQU
Gaming-monitor-AOC-G2460PQU.jpg

[h=2]Gaming monitor AOC G2460PQU[/h]Gaming monitor AOC G2460PQU
SCHERMO
Lunghezza diagonale (polliciaggio):24 “
Tecnologia retroilluminazione:W-LED
Formato:16:9
Luminosità:350 cd/m²
Dot pitch:0,28 mm
Angolo di visione orizzontale:170 gradi
Angolo di visione verticale:160 gradi
Contrasto standard:1.000 :1
Contrasto dinamico:80.000.000 :1
Risoluzione ottimale orizzontale:1.920
Risoluzione ottimale verticale:1.080
Frequenza ottimale:60 HZ
GENERALE
Colore principale:Nero
Webcam Integrata:No
FEATURES
Funzione Pivot:
Regolazione Altezza:
Piano girevole:
AUDIO
Potenza:2 W
Multimediale:
CONNESSIONI
Nr. porte HDMI:1
Nr. porte DisplayPort:1
REQUISITI SISTEMA
Compatibile mac:
Compatibile win 7:
AOC G2460Pqu (Gaming monitor)
Eletto miglior monitor per gaming!
Il monitor G2460Pqu è un display per gamer sviluppato per supportare l’esecuzione fluida di giochi e video in alta definizione. Vanta una diagonale di 24” e tempi di risposta dichiarati di 1 ms per ridurre lag e latenze durante la riproduzione del segnale. Il refresh a 144 Hz offre immagini fluide, aggiornata a una velocità più che doppia rispetto ai monitor convenzionali, che lavorano a 60 Hz. La piattaforma di ultima generazione è affiancata da un pacchetto software completo.
La dotazione comprende la soluzione i-Care, capace di gestire la luminosità del sistema di retroilluminazione in rapporto a quella ambientale, per ridurre l’affaticamento della vista in condizioni particolari.
La funzione Eco-Mode vanta cinque differenti modalità di gestione dei parametri principali, per privilegiare le attività di lettura, navigazione internet, gaming, visione di film e di eventi sportivi.
Con e-Saver è inoltre possibile ridurre al minimo i consumi, variando la modalità operativa in funzione dello stato del PC, sia da acceso, spento, sleep o con lo screen saver attivo.
AOC g2460Pqu può inoltre essere disattivato in base a un timer preimpostato. Il monitor è, inoltre, dotato di un efficiente sistema di retroilluminazione a LED, per un consumo complessivo di 25 W in modalità standard e di 0,5 W a riposo. Il g2460Pqu è certificato Energy Star 5.0 e TCO 5.0, è completamente mercury-free e soddisfa lo standard EPEAT Gold.
Per migliorare l’ergonomia d’uso AOC ha integrato la tecnologia i-Menu, che permette di interagire con il software OSD tramite il mouse, oltre a Screen+, che consente di suddividere lo schermo in finestre facilmente richiamabili tramite icone di selezione.
Questo modello vanta ingressi VGA, Dual Link DVI, HDMI e DP, oltre a un hub USB 3.0 a quattro porte. Per la gestione dell’audio, sono integrati diffusori della linea AOC Professional, oltre a un output per le cuffie.
La struttura del display consente un impiego ergonomico in qualsiasi situazione, grazie alla staffa di sostegno regolabile in altezza sino a 130 mm di escursione e la cerniera posteriore capace di ruotare di 90° in modalità Pivot.

Scopri l'offerta cliccando qui: Gaming monitor AOC G2460PQU


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili