€ 225,98 - Philips TV LED 32? HD Ready 100 Hz

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Philips TV LED 32″ HD Ready 100 Hz
Philips-TV-LED-32-HD-Ready-100-Hz.jpg

[h=2]Philips TV LED 32" HD Ready 100 Hz, DVB-T/C,*32PHH4309[/h]Philips TV LED 32" HD Ready 100 Hz, DVB-T/C, 32PHH4309

  • TV LED HD 32"
  • Risoluzione 1366 x 768 p
  • Digital Crystal Clear
  • Perfect Motion Rate 100 Hz
TV LED
Tutti a casa apprezzeranno le immagini nitide e chiare del TV LED Philips serie 4300. Il design minimalista, le immagini vivide e l'audio eccellente lo rendono la scelta ideale per qualsiasi ambiente della tua abitazione.
Caratteristiche prodotto
Cornice ultra sottile per ammirare un'immagine ancora più ampia
I TV tradizionali sono dotati di una cornice simile a quella di un quadro. La nostra cornice è moderna e ultra sottile, per farti ammirare un'immagine più ampia.
Digital Crystal Clear: una precisione che vorrai condividere
Per ammirare immagini naturali da tutte le sorgenti, Philips ha creato Digital Crystal Clear. Quando guardi la tua serie preferita o il telegiornale oppure quando vuoi condividere un video con i tuoi amici, osserva tutto con contrasto, colori e nitidezza ottimali.
LED TV per immagini con un contrasto incredibile
La retroilluminazione a LED ti assicura un consumo energetico ridotto e splendide linee combinate con luminosità elevata, contrasto incredibile e colori vivaci.
PMR a 100 Hz per immagini in movimento fluide
Nessuna sensazione è in grado di superare l'adrenalina del gioco, la velocità degli eventi sportivi o dei film di azione: questo TV Philips è dotato della tecnologia PMR (Perfect Motion Rate) a 100 Hz per farti apprezzare immagini in movimento fluide. Così, anche se il tuo cuore batterà forte, l'immagine davanti a te resterà stabile.
Due ingressi HDMI ed EasyLink per connettività integrata
Niente più ingombro di cavi, grazie al singolo cavo HDMI che trasporta sia i segnali audio che video dai tuoi dispositivi al TV. La tecnologia HDMI utilizza segnali non compressi, per garantire la qualità più elevata dalla sorgente allo schermo. Insieme a Philips EasyLink, è necessario un solo telecomando per controllare la maggior parte delle funzioni di TV, DVD, Blu-ray, decoder o sistema Home Theater.
USB per la riproduzione di file multimediali
Condividi il divertimento: collega la tua chiavetta USB, la fotocamera digitale, il lettore mp3 o qualsiasi dispositivo multimediale alla porta USB situata sul tuo TV per guardare foto o video e per ascoltare musica tramite l'intuitivo browser dei contenuti su schermo.
Design moderno per adattarsi agli interni di oggi
Progettato con un design moderno per adattarsi perfettamente agli interni della tua casa, il tuo TV appare splendido anche quando non è in funzione.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Philips TV LED 32″ HD Ready 100 Hz


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!