€ 199,00 - Nokia Lumia 925 Silver Grey

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Nokia Lumia 925 Silver Grey
lumi-925-silver.jpg

[h=2]Smartphone Nokia Lumia 925 Silver Grey 13794 Telefono Cellulare Windows Phone 8[/h]Cod. 13794

  • Sistema operativo: Windows Phone 8
  • Memoria interna: 16 GB
  • Dual Sim: No
  • Fotocamera: 8,7 Megapixel
  • Wi-Fi: Sì
  • Bluetooth: Sì
  • GPS integrato: Sì
  • Touchscreen: Sì
Foto perfette anche con poca luce.Nokia Lumia 925 con tecnologia PureView e sei lenti con ottica Carl Zeiss è perfetto per scattare le foto dei tuoi momenti indimenticabili, sia di giorno che di notte. Grazie al design raffinato di questo nuovissimo Lumia non passerai inosservato.Nokia Lumia 925 low light photoScatta foto perfette anche con poca luceScatena la tua creatività con Nokia Camera.L’applicazione Nokia Camera ti consente di passare facilmente dalla modalità Pro, che ti aiuta a scattare foto straordinarie, alla modalità Smart, per aggiungere effetti speciali alle foto.Windows Phone 8Personalizza al massimo il tuo Lumia 925 con Windows Phone 8. Aggiungi tutto ciò che preferisci alla schermata iniziale con i Live Tile personalizzabili, segui sempre gli aggiornamenti dei tuoi amici e della tua famiglia con People Hub e con Microsoft Office crea, modifica e condividi i tuoi documenti ovunque ti trovi.Smartphone Nokia Lumia 925Un concentrato di funzionalità.Nokia Lumia 925 ha tante straordinarie funzionalità integrate. Ascolta i brani gratuiti di Nokia MixRadio e raggiungi tutte le tue mete con HERE Maps. Ricarica in modalità wireless grazie all’innovativa cover per la ricarica wireless**accessorio per ricarica wireless OPZIONALE
SPERIMENTA CON HIPSTAMATIC OGGL
È arrivato il nuovo modo di creare foto meravigliose grazie alle funzioni di editing e sharing. Con Oggl, infatti, hai la possibilità di avere una panoramica di tutte le possibili combinazioni di effetti e filtri per scegliere sempre il miglior risultato. Poi, condividi tutto sui tuoi social network preferiti per seguire e farti seguire.
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l’inserzione.
N.B.: fino ad esaurimento scorte

Scopri l'offerta cliccando qui: Nokia Lumia 925 Silver Grey
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili