€ 19,00 - Caricabatterie Portatile USB RAVPower Luster

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Caricabatterie Portatile USB RAVPower Luster
Caricabatterie-Portatile-USB-RAVPower-Luster-Bianco.jpg

[h=2]Caricabatterie Portatile USB RAVPower Luster*RP-PB17*6000mAh 5V 2.1A per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android (Bianco)[/h]Caricabatterie Portatile USB RAVPower Luster RP-PB17 6000mAh 5V 2.1A per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android (Bianco)

  • Il pacco batteria è composto da 2 batterie 18650 di classe A+ da 3000mAh per un totale di 6000mAh. Garantisce una prestazione straordinaria: 2 cariche per iPhone 6.
  • Un'uscita USB intellegente da 2.1A per caricare qualsiasi dispositivo da 5V, progettato con un sistema di protezione da sovracorrente per garantirti la massima sicurezza.
  • Ha un design elegante e moderno, disponibile nei colori più trendy da abbinare al tuo dispositivo mobile. Provvisto anche di una comoda torcia elettrica!
  • Grazie alla barra di stato intelligente a 4 LED puoi sempre tenere sotto controllo lo stato della carica.
  • La confezione include: 1 * RAVPower RP-PB17 Caricabatterie Portatile; 1 * Cavi USB a Mini USB; 1 * Custodia a sacchetto; 1 * Manuale d'uso in italiano.
Descrizione prodotto
Colore:*Bianco
RAVPower® - Reliable • Affordable • Value
Azienda leader nella produzione di caricabatterie portatili, offre da sempre prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. RAVPower® fornisce al cliente un supporto continuo e il miglior servizio degno di un marchio di fiducia!
La porta intelligente iSmart si adattano ad ogni necessità
Con iSmart non dovrai più preoccuparti della compatibilità della porta di ricarica con il tuo dispositivo, d'ora in poi sarà la porta intelligente iSmart a pensarci per te. Questa tecnologia infatti permette alle porte di ricarica di adattarsi a qualsiasi modello o marca senza compromettere la velocità di ricarica. Goditi una ricarica a tutta velocità senza pensieri!
Compatto e potente:
RAVPower® RP-PB17 ha un design compatto che si presta ad essere portato in tasca o in borsetta. Piccolo e leggero ma in grado di mantenere il vostro smartphone in funzione per un totale di 15 ore!
Sicuro:
Come in tutti i nostri prodotti, RAVPower® Luster RP-PB17 è progettato con un sistema di sicurezza da cortocircuito e sovracorrente. Si spegne automaticamente se un cortocircuito o un sovraccarico si verifica mentre è in carica.
Compatibilità:
- iPad Air 4 3 2, iPad Mini, iPhone 6 Plus 6 5S 5C 5 4S 4, iPod (si prega di utilizzare il cavo originale da 8Pin / 30Pin fornito da Apple)
- Smartphone: Samsung / HTC / LG / Motorola / BlackBerry / Nokia / Google / Sony / Huawei ecc
- Tablets & eReader: Google Nexus 7 / Nexus 10
- Altri cellulari, MP3, MP4, videocamere e altri dispositivi con input 5V
Nota:
- L'adattatore AC per collegare il caricabatterie direttamente alla presa elettrica non è in dotazione, per caricare RAVPower® RP-PB17 a piena velocità vi consigliamo di utilizzare il caricabatterie a 4 porte RAVPower® RP-UC07.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Caricabatterie Portatile USB RAVPower Luster


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!