€ 189,00 - ASUS EeeBook 11,6” X205TA

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: ASUS EeeBook 11,6” X205TA
ASUS-EeeBook-116-X205TA.jpg

[h=2]ASUS EeeBook 11,6'' X205TA-bing-fd015bs Atom Z3735 32Ssd 2Gb*Windows 8 + office 365[/h]ASUS EeeBook 11,6'' X205TA-bing-fd015bs Atom Z3735 32Ssd 2Gb Windows 8 + office 365
Massime prestazioni. Grande eleganza.

  • Windows 8.1 with Bing o altre edizioni disponibili
  • Solo 980g, compatto, entra anche nelle borsette.
  • 12 ore di durata in batteria*
  • Windows 8.1 con Bing offre il 100% di compatibilità con software e periferiche.
*Disclamer: 12 in navigazione web
Massime prestazioni. Grande eleganza.
ASUS EeeBook X205 è un conveniente e pratico notebook da da 11.6 pollici con Windows 8.1 ed un peso inferiore ad 1 kg, da design compatto ed ergonomico. EeeBook X205 permette di navigare in rete per un massimo di 12 ore con una ricarica completa. Windows 8.1 con Bing offre la piena compatibilità con*software e periferiche rispetto ad altri sistemi operativi.
Un notebook elegante e di grande valore
Un notebook di grande valore non significa accontentarsi di qualcosa di base. ASUS EeeBook X205 offre tutti gli elementi essenziali notebook con sensazione di qualità. ASUS EeeBook X205 dispone di dimensioni compatte con finiture curve e armoniose.
Design compatto e leggero
ASUS EeeBook X205 ha un peso inferiore a 1 kg, quindi è molto più leggero di altri notebook da 11 pollici presenti sul mercato.
Design ultra-sottile
Solo 17,5 millimetri di spessore> ASUS EeeBook X205 non è più spesso di un dito.
Batteria ottimizzata per una durata di un giorno intero
ASUS EeeBook X205 offre fino a 12 ore * di durata della batteria. Non dovrete preoccuparvi di rimanere a corto di batteria mentre siete in volo o quando siete in giro.
* Disclaimer: prova di durata della batteria condotta in condizioni di navigazione web. I dati effettivi possono variare in funzione dell'uso.
Microsoft Office 365 incluso
Con un abbonamento di 1 anno per le versioni complete di Word, Excel,
Outlook, PowerPoint, Access, Publisher e OneNote, insieme a 1TB di spazio Cloud Online, ASUS EeeBook X205 è pronto ad aiutarvi con il lavoro o la scuola appena acceso!
* Disclaimer: L'offerta può variare secondo i diversi paesi, modelli e specifiche.
Processore Quad-Core*per prestazioni multitasking
ASUS EeeBook X205 è dotato di un processore quad-core Intel capace di gestire tutte le vostre esigenze informatiche quotidiane. Ideale per il multitasking, è la piattaforma perfetta per lavorare con Microsoft Office, guardare film, navigare sul web o giocare con gli ultimi giochi.
Touch screen preciso
ASUS EeeBook X205 è progettato per fornire la più intuitiva esperienza touchpad. Abbiamo utilizzato una tecnologia esclusiva utilizzata nella produzione touch screen per smartphone per darvi un touchpad molto sensibile e di incredibile precisione.
La tecnologia ASUS Splendid offre dettagli visuali estremamente realistici
ASUS EeeBook X205 offre colori perfetti e brillanti grazie alla tecnologia Splendid ASUS. Regola alla perfezione le impostazioni e i parametri del display, consentendo di ottenere le migliori immagini sullo schermo. Sia che guardiate un film o delle foto, tutto sembrerà più reale e realistico.
Altoparlanti frontali per dar maggiore spessore a video e musica
ASUS EeeBook X205 è dotato di due altoparlanti anteriori situati sotto il palm rest. Questi altoparlanti di alta qualità dirigono il suono verso di voi, facendovi immergere completamente nel sonoro della vostra musica e dei vostri film preferiti.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: ASUS EeeBook 11,6” X205TA


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!