€ 179,00 - Smartphone GT-I9301 Samsung Galaxy S III Blu

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Smartphone GT-I9301 Samsung Galaxy S III Blu
Samsung-Galaxy-S-III.jpg

[h=2]Smartphone GT-I9301 Samsung Galaxy S III Blu*neo Telefono Cellulare[/h] Smartphone GT-I9301 Samsung Galaxy S III Blu*neo blue Telefono Cellulare
Descrizione prodotto
Colore: Blu
Galaxy S III NEO

  • Il GALAXY S III Samsung semplicemente ci conquista. Nelle piccole cose, come quando il display resta acceso se lo guardi e non perdi di vista le persone care. Progettato per le persone, è molto più che smart e risponde alle tue esigenze anticipando ogni tuo pensiero e azione.
  • GALAXY S III Samsung è un gioiello da custodire e contemplare. Eleganza semplice contraddistinta dal design naturale.
  • Con una potenza di elaborazione estrema e prestazioni ultra-fluide.
  • E’ stato progettato a misura d’uomo, grazie ad una serie di funzioni altamente intuitive. Oltre a riconoscere il tuo volto e la tua voce, interpreta automaticamente i tuoi gesti e i tuoi movimenti. Ha un design ispirato alla natura e un cuore tecnologico senza confronti.
  • INTELLIGENTE: ti sorprende con funzionalità evolute.
  • S-Voice: Samsung GALAXY S III dispone dell’evoluta funzione di comando vocale ‘S Voice’, l’assistente virtuale multifunzione che risponde ai comandi dell’utente. Oltre a consentire la ricerca di informazioni, S Voice integra potenti funzioni per il controllo del dispositivo e dei comandi come la riproduzione dei i brani preferiti, alzare o abbassare il volume, inviare messaggi di testo ed e-mail, organizzare l’agenda, fare una ricerca in Internet o avviare automaticamente la fotocamera e scattare una foto.
  • Social Tag: Ora è ancora più facile non perdere di vista i tuoi amici e le persone care. Social tag ti consente di collegare i volti nel tuo album di foto ai rispettivi profili sui social network. Una volta impostato, tutto quello che devi fare è guardare le loro foto e vedrai apparire il loro stato attuale.
  • Chiamata diretta: Oltre a riconoscere il volto e la voce, Samsung GALAXY S III capta i movimenti dell’utente, per offrire un’usabilità senza precedenti. Se si sta mandando un messaggio a una persona ma si decide, all’improvviso, di chiamarla, è sufficiente sollevare lo smartphone all’altezza dell’orecchio e la funzione ‘Chiamata Diretta’ comporrà direttamente il numero
  • Stand-by intelligente: Il nuovo Samsung GALAXY S III rivoluziona l’interazione tra il dispositivo e il consumatore, riconoscendo volto, voce e gesti di ciascun utente, per offrire un’esperienza d’uso ancora più immediata e personalizzata. Grazie all’innovativa funzione Standby Intelligente, Galaxy S III riconosce quando lo guardi e mantiene sempre attivo il suo display: potrai così leggere comodamente un e-book, guardare un film o navigare sul web senza mai dover riattivare lo schermo. E se volti lo sguardo si spegne automaticamente.
  • Notifica intelligente: Con la funzione ‘Notifica Intelligente’ il nuovo GALAXY S III avviserà l’utente di tutti i messaggi o le chiamate perse, vibrando non appena riprendi in mano il telefono.
  • CONDIVIDI: Collegati, condividi e divertiti.
  • S Beam: Tramite il rivoluzionario S Beam non c’è modo più veloce per condividere i tuoi file: semplicemente affiancandolo a un altro Galaxy S III potrai scambiare i tuoi contenuti senza connessione WiFi o segnale di rete. Ad esempio, un video da 1 GB in meno di tre minuti e file musicali da 10 MB in meno di due secondi.
  • All Share Play: Con ‘AllShare Play’, gli utenti possono connettere in modalità wireless il proprio GALAXY S III a qualsiasi dispositivo multimediale con supporto DLNA – tablet, PC o TV – per condividere immediatamente ogni tipo di file indipendentemente dalla distanza tra i dispositivi.
  • Condivisione Foto Amici: Gestire e condividere le tue foto non potrebbe essere più semplice di così.
N.B: offerta a tempo


CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Smartphone GT-I9301 Samsung Galaxy S III Blu


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili