€ 179,00 - LG G3 S 8GB White

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: LG G3 S 8GB White
LG-G3-S-8GB-White-front.jpg

[h=2]LG G3 S 8GB White*Fot. 8 Megapixel Android 4.4*Smartphone[/h] LG G3 S 8GB White Fot. 8 Megapixel Android 4.4 Smartphone
Il più Semplice, il più Smart
G3 (D855) SMARTPHONE ANDROID™ 4.4, 4G LTE, DISPLAY QUAD HD, CPU QUAD-CORE 2.5GHZ, FOTOCAMERA 13MP CON OIS+ E LASER AUTOFOCUS.
LG G3 (D855)

  • DISPLAY QUAD HD CON DETTAGLI STRAORDINARI
  • FOTOCAMERA CON OIS+ E AUTOFOCUS AL LASER
  • DESIGN RIFINITO CON METALLIC SKIN
  • ESPERIENZA D'USO SEMPLICE CON SMART NOTICE
LA MIGLIOR DEFINIZIONE, DISPLAY QUAD HD
La Miglior Definizione, Display Quad HD
Il display Quad HD di LG G3 ti sorprende con immagini mai viste prima. Con una definizione straordinaria di 538 pixel per pollice e una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, hai una qualità e nitidezza nettamente superiore al FullHD. In più, LG G3 ha un display da ben 5.5'' con bordi sottilissimi, per un'esperienza a tutto schermo nel palmo della tua mano.
FOTOCAMERA AVANZATA CON OIS+
• Autofocus al Laser
La fotocamera di LG G3 scatta foto perfette in qualunque condizione grazie alla migliore tecnologia disponibile. Lo stabilizzatore ottico avanzato (OIS+) riduce le foto mosse e migliora la nitidezza degli scatti, mentre il laser misura istantaneamente la distanza dal soggetto per una messa a fuoco rapidissima.
Così puoi scattare foto più belle, chiare e dettagliate anche di notte, per non perdere nessun attimo della tua vita.
• Doppio Flash
Prova la differenza del doppio flash che illumina di più e preserva la naturalezza dei colori! Grazie ai LED di due colorazioni, gli scatti notturni non solo sono più luminosi, ma hanno anche colori più naturali. Così catturi ricordi più nitidi anche quando c'è poca luce!
• Tocca & Scatta
Per scattare una foto ti basta toccare il soggetto e LG G3 si occuperà di tutto il resto! Abbiamo infatti eliminato dallo schermo tutte le icone che non sono necessarie per offrirti una visione completa di cosa stai fotografando: semplice ed efficace!
• Più selfie
Vuoi farti un'autoscatto da postare sui social network? Niente di più facile: ti basta un gesto per attivare la fotocamera e gli scatti sono migliori grazie al sensore avanzato e all'interfaccia che simula il flash per illuminare il tuo volto.
SMART KEYBOARD
Scrivi più rapidamente e con meno errori grazie alla tastiera intelligente di LG G3: impara dal tuo modo di scrivere, risponde ai tuoi gesti ed è personalizzabile anche nelle dimensioni.
• Personalizzabile - dimensioni adattabili a seconda delle tue abitudini
• Risponde ai gesti - completa la parola che stai scrivendo con un gesto
• Modifica rapida - sposta il cursore più velocemente per correggere gli errori
ALTOPARLANTE AMPLIFICATO DA 1 WATT
Per un suono profondo nei bassi e aperto negli alti quando ascolti la musica o guardi un video. Grazie alla tecnologia Boost Amp non avrai distorsioni anche a volume massimo.
L'ESSENZIALE: CONCENTRATO
PIÙ SEMPLICE
Uno smartphone è "smart" quando semplifica la vita. Per questo abbiamo ridotto il numero di applicazioni preinstallate e unito quelle con funzionalità simili, così puoi gestire le operazioni con meno distrazioni. In più puoi cancellare alcune app preinstallate per avere più spazio per te.
DESIGN LEGGERO ED ERGONOMICO
Uno smartphone disegnato per le tue mani, rifinito nei dettagli con Metallic Skin e confortevole da usare. I tasti posteriori sono sempre a portata del tuo indice e il design Floating Arc rende il profilo ancora più sottile per una maneggevolezza superiore.
INTERFACCIA GRAFICA RINNOVATA
La nuova interfaccia grafica è pulita, essenziale e più semplice da navigare. Ciascuna funzione è caratterizzata da un colore differente, così puoi individuare ciò che ti serve alla prima occhiata.
ESPERIENZA: PIÙ SEMPLICE
TI AVVISA... PRIMA CHE TU LO CHIEDA!
La funzione Smart Notice ti suggerisce ciò di cui hai bisogno durante la giornata in base allo stato dello smartphone, su come lo usi e sulla località.
• Pulizia memoria - "Vuoi cancellare 9 apps che non hai utilizzato negli ultimi due mesi?"
• Avviso chiamate perse - "Hai ricevuto una chiamata da Marco. Vuoi richiamarlo?"
• Allarme batteria - "Il livello della batteria è inferiore a 10. Vuoi attivare il risparmio della batteria?"
QUICK CIRCLE: UNA FINESTRA SUL MONDO
Apri una finestra sul tuo smartphone e accedi alle sei app più utilizzate con un tocco. La custodia Quick Circle arricchisce il tuo stile grazie al bordo luminescente.
KNOCK CODE, IL MODO PIÙ SICURO E DIVERTENTE PER SBLOCCARE LO SMARTPHONE
Sblocca il tuo smartphone con una sequenza di tocchi: un modo semplice, veloce e sicuro che proteggerà la tua privacy con oltre 80.000 combinazioni possibili!
BATTERIA A LUNGA DURATA
La batteria da 3000mAh di LG G3 ha una densità di energia altissima, per soddisfare le tue esigenze lavorative e di divertimento durante tutta la giornata.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: LG G3 S 8GB White


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili