€ 169,00 - Forerunner 310 XT Garmin

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Forerunner 310 XT Garmin
Forerunner-310-XT-Garmin.jpg

[h=2]Forerunner 310 XT Garmin*Gps, Multisport, Triathlon, Fascia Cardio Soft Premium, Colore: Arancione, Grigio[/h]Forerunner 310 XT Garmin Gps, Multisport, Triathlon, Fascia Cardio Soft Premium, Colore: Arancione, Grigio

  • Nel Box- Forerunner 310XT- Premium Heart Rate Monitor (tessile)- USB ANT Stick- Caricabatteria- Caricamento terminale- Manuale per l'uso
  • GPS system Europe w/HRM
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
MarcaGarmin
Modello010-00741-01
Peso articolo73 g
Dimensioni prodotto5,3 x 2 x 5,6 cm
Pile:1 Batteria non standard pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo010-00741-01
Anno modello2009
Numero articolo010-00741-01
Sistema operativoWindows XP, Mac OS 10.4
Caratteristiche addizionaliAllarme vibrazione
Numero di articoli1
Software inclusoGarmin Connect, Garmin Training Center
Dimensioni schermo2.5 pollici
Schermo a coloriNo
Risoluzione schermo160 x 100
Tipo di batteriaLithium-Ion (Li-Ion)
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Descrizione prodotto
Nome stile: Bundle HRM
Orologio GPS multi-sport ideale per gli atleti di triathlon, per il nuoto e il windsurf. Forerunner 310XT con fascia cardio premium dispone di una batteria con un'autonomia di 20 ore ed è water resistant fino a 50m: ciò lo rende uno strumento di allenamento a tutto campo. Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità e le previsioni satellitari HotFix™, Forerunner 310XT individua la posizione in modo facile, veloce e preciso e la mantiene in aree coperte e vicino a edifici o ad alberi alti.
Cronometraggio del tempo di nuoto
Il Forerunner 310XT adatto al nuoto è impermeabile fino a una profondità di 50 m, pertanto è possibile indossarlo per cronometrare i tempi di nuoto al lago o al mare e impostare il conto alla rovescia per le gare di windsurf e controllare la massima velocità in acqua. Il design e il cinturino flessibile rendono il 310XT facile da indossare in qualsiasi condizione.
Transizioni senza problemi
Quando si è pronti a saltare fuori dall'acqua e a montare su una bici, è possibile spostare facilmente Forerunner 310XT dal polso alla bicicletta con il rilascio rapido e i supporti per bicicletta opzionali, rendendo la transizione da uno sport all'altro estremamente semplice. Forerunner 310XT classifica le attività multi-sport in un unico allenamento ed è inoltre in grado di registrare i tempi di transizione durante il processo, consentendo un'analisi delle prestazioni dall'inizio alla fine.
Raccolta dei dati dell'allenamento
Forerunner 310XT tiene traccia della posizione in modo preciso grazie ai dati satellitari del GPS e registra i tempi, le distanze, il passo, la frequenza cardiaca (grazie alla fascia cardio premium inclusa), la potenza (con sensore opzionale) e altro ancora. Il GPS ad alta sensibilità e le previsioni satellitari HotFix™ consente un'acquisizione rapida dei dati satellitare e la traccia dei movimenti anche vicino a edifici molto alti e sotto gli alberi. Grazie all'innovativa tecnologia wireless ANT+™, Forerunner 310XT è in grado di connettersi senza problemi a un sensore di velocità/cadenza o a un contatore di potenza opzionale (contatori di potenza di terze parti compatibili con ANT+™) per fornire dati avanzati sull'allenamento in bici.
Cardiofrequenzimetro
Associato con la fascia cardio wireless, Forerunner 310XT tiene costantemente traccia dei battiti per minuto e utilizza i dati relativi alla frequenza nel calcolo avanzato delle calorie. L'allenamento a determinate frequenze cardiache migliora la forma fisica e consente di monitorare il livello di sforzo cardiaco.
È possibile impostare allarmi di passo, velocità, distanza, frequenza cardiaca e potenza in modo che emettano un segnale acustico e/o una vibrazione in caso ci si allontani dal proprio obiettivo. Questa funzione è ideale per gli allenamenti in gruppo o in ambienti rumorosi.
Correre, sincronizzare, memorizzare e condividere
Una volta registrati gli allenamenti, l'innovativa tecnologia wireless ANT+™ trasferisce automaticamente i dati al computer quando Forerunner 310XT si trova entro l'area di portata. Nessun cavo o collegamento elettrico. I dati sono sempre disponibili e pronti per l'analisi, la classificazione e la condivisione sulla comunità online, Garmin Connect. Inoltre, è possibile pianificare gli allenamenti sul computer e inviarli a Forerunner.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Forerunner 310 XT Garmin


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!