€ 159,00 - TV LED Samsung 22” Full HD 100Hz

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: TV LED Samsung 22” Full HD 100Hz
TV-LED-Samsung-22-Full-HD-100Hz.jpg

[h=2]TV LED Samsung 22'' Full HD 100Hz*Televisore USB, 2xHDMI*UE22H5000[/h]TV LED Samsung 22'' Full HD 100Hz Televisore USB, 2xHDMI UE22H5000
Specifiche dell'oggetto
Condizione:Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Marca:Samsung
Sintonizzatore digitale terrestre:Dvb-t2/c
Pollici:22 "
Colore:Nero
Definizione:Full hd
N° prese HDMI:2 nr
Internet TV:No
Risoluzione orizzontale:1.920 px
Frequenza:100 Hz
Risoluzione verticale:1.080 px
Compatibilità 3D:No
EAN:8806085928367
Cod. UE22H5000AKXZT

  • Pollici: 22 "
  • Definizione: Full hd
  • Internet TV: No
  • Frequenza: 100 Hz
  • Compatibilità 3D: No
  • Sintonizzatore digitale terrestre: Dvb-t2/c
  • Colore: Nero
  • N° prese HDMI: 2 nr
Porta a casa un TV di grande valore e dotato di funzionalità incredibili.
Il TV LED Serie 5 Samsung supporta la connettività USB e HDMI, così puoi accedere a film, musica e foto che hai salvato sulla tua memoria USB e utilizzando gli ingressi ad alta definizione. Ora puoi riscoprire i tuoi contenuti preferiti con un aspetto realistico e in qualità HD. I colori sono ricchi e vivaci grazie alla tecnologia Wide Colour Enhancer Plus.
Scopri una nuova realtà in Full HD
Vivi un’esperienza realistica come non mai. Con una risoluzione doppia rispetto ai televisori HD, il tuo TV FHD Samsung ti assicura un’esperienza di visione mozzafiato che ti porta direttamente al centro della scena. Una volta che avrai vissuto l’esperienza del Full HD, con le sue immagini vivide e ricche di dettagli, non potrai più guardare i tuoi programmi e film preferiti con gli stessi occhi. Scopri la realtà al massimo della definizione.
Tutte le emozioni delle grandi partite con Football Mode
Con il Football Mode è come se fossi allo stadio. Rende in modo vivido e preciso il verde del prato e tutti gli altri colori. Un potente effetto multi-surround ti permette di sentire tutta l’emozione degli spalti. Puoi anche fare lo zoom su un'area selezionata per una vista migliore. Vivi a casa tua il massimo dell’esperienza calcistica.
Colori più vividi, immagini più vere
La funzione Wide Color Enhancer Plus di Samsung, utilizzando un algoritmo avanzato per il miglioramento della qualità dell’immagine, ti permette di vedere anche i dettagli più nascosti. Da oggi i colori che vedi sul tuo TV saranno esattamente come nella realtà grazie a Wide Color Enhancer Plus.
Guarda foto e video direttamente da USB
Grazie alla funzione ConnectShare Movie puoi collegare la tua penna USB o il tuo Hard Disc esterno al televisore per vedere i tuoi contenuti, dalle foto alla musica ai video. Da oggi puoi usufruire di un’ampia gamma di contenuti stando comodamente seduto sul tuo divano.
Clear Motion Rate riduce al minimo le sfocature
Grazie all'avanzata tecnologia Clear Motion Rate (CMR) Samsung, anche le scene più veloci vengono offerte con estrema chiarezza. Una CMR più elevata permette di vedere in modo più chiaro e con meno sfocature, così da poter vedere film d'azione, sport e altri spettacoli al meglio. Questa tecnologia è possibile grazie a una frequenza di scansione, a una velocità del processore di immagini e a una tecnologia di retroilluminazione migliorate. Tutto questo per una visualizzazione che è nettamente migliore.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: TV LED Samsung 22” Full HD 100Hz


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!