€ 126,00 - Sennheiser RS 170 Cuffie Wireless Digitali

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Sennheiser RS 170 Cuffie Wireless Digitali
Sennheiser_RS_170_Cuffie_Wireless.jpg

[h=2]Sennheiser RS 170 Cuffie Wireless[/h] Sennheiser RS 170 Cuffie Wireless Digitali

  • Cuffie wireless digitali chiuse dal design circumaurale con audio Kleer non compresso
  • Bassi dinamici e audio surround, eccezionali per film/home cinema
  • Trasmettitore multifunzione – funge anche da base di ricarica e docking station
  • Trasmissione a ricezione multipla – (fino a 4 persone), senza bisogno di nessuna installazione, in stile plug and play
  • Archetto ergonomico e regolabile con cuscinetti auricolari morbidissimi per una vestibilità d’eccellenza
Descrizione prodotto
Cuffie wireless Sennheiser RS 170
Vivi il tuo home cinema in tutto il suo potenziale. Questo sistema di cuffie wireless offre proprio l’audio potente che gli amanti audiofili dell’home cinema stavano aspettando con, in più, un suono surround notevole. Un sistema di altoparlanti full surround è l’ideale per l’home cinema, ma non sempre è possibile impostarlo a tutto volume. Ideale anche per CD, FLAC e MP3.

  • Prova l’audio da grande schermo a casa
  • Fatti avvolgere dalle modalità di ascolto per bassi dinamici e suono surround
  • Dopo la visione, riponi le cuffie semplicemente sulla base di carica del trasmettitore multifunzione
Scopri maggiori informazioni sulla cuffia RS 170
È sufficiente collegare il trasmettitore al dispositivo di uscita (ad es. un amplificatore), accendere le cuffie wireless e la zona audio personale da 80 m (a vista) è pronta. Paesaggi sonori virtuali su una base di potenti bassi si apriranno per te: e per i tuoi amici, se vuoi. Il trasmettitore può alimentare, infatti, fino a quattro paia di cuffie. Il design chiuso posteriormente (isolato) evita dispersioni di suono e consente di isolarsi dall’ambiente circostante.
Caratteristiche

  • Cuffie chiuse circumaurali wireless con trasmissione audio Kleer da 2.4 GHz non compressa o senza perdita: così il segnale che entra, è lo stesso che esce
  • La trasmissione digitale consente al sistema di essere meno sensibile a sibili e interferenze
  • Potenti magneti al neodimio per una riproduzione audio pulita e definita
  • Il trasmettitore multifunzione, che funge anche da base di carica e supporto di appoggio, ricarica attraverso un semplice punto di carica a tre pin che si collega a tre strip all’interno dell’archetto
  • Trasmissione multi-ricezione: fino a 4 persone ascoltano la stessa sorgente
  • Modalità di ascolto opzionali per bassi dinamici e suono surround
  • Archetto ergonomico e regolabile per un’indossabilità comoda e sicura
  • I cuscinetti auricolari in finta pelle e le soffici imbottiture sull’archetto assicurano il massimo comfort
  • Nessuna installazione richiesta – Plug and Play. Nessuna sintonizzazione manuale o lunga ricerca delle diverse bande FM
Lo sapevi?
La tecnologia Kleer è il principale concorrente di Bluetooth in termini di affidabilità del segnale, maggiore autonomia della batteria e prestazioni sonore complessive. È anche sufficientemente stabile da ammettere più ascoltatori da una singola sorgente. La differenza tra i set alimentati da Kleer e le cuffie tradizionali senza fili è sconcertante. Le trasmissioni tipiche delle cuffie senza fili utilizzano la modulazione di frequenza, dotata di una risoluzione molto più bassa dei CD, e anche sibili di sottofondo e interferenze possono compromettere l’audio.
È possibile utilizzare adattatori proprietari (del produttore) o SCART in modo che le cuffie non tolgano l’audio TV per coloro che si trovano nella stessa stanza.
Sennheiser consiglia queste cuffie a…
…tutti gli amanti dei film che si aspettano dal loro sistema un audio vivido e intenso come al cinema; e che vogliono mantenere la pace quando a notte fonda guardano film rumorosi mentre tutti gli altri dormono. Ideale anche per chi ha una lieve perdita dell’udito e vorrebbe ascoltare la TV a volumi più elevati degli altri. L’idea regalo perfetta per un familiare anziano.
Compatibilità
Le cuffie HDR 170 e il trasmettitore TX 170 possono essere collegati a qualsiasi spinotto jack di uscita dei dispositivi audio fissi.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Sennheiser RS 170 Cuffie Wireless Digitali


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili