€ 116,81 - Stampante e-All-in-One HP Photosmart 7520

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Stampante e-All-in-One HP Photosmart 7520
Stampante-e-All-in-One-HP-Photosmart-7520.jpg

[h=2]Stampante e-All-in-One HP Photosmart 7520[/h]Stampante e-All-in-One HP Photosmart 7520

  • Stampanti multifunzione
  • Multifunzione inchiostro a colori Photosmart 7520 e-All-in-One wireless
  • HP
Descrizione prodotto
Descrizione
Stampante e-All-in-One HP Photosmart 7520
Alla scoperta del prodotto
L’incredibile esperienza di stampa HP a casa. Stampa di foto, copia e scansione, invio di fax e accesso a contenuti Web grazie al touchscreen a colori di grandi dimensioni e possibilità di stampare pressoché ovunque, a casa o in viaggio, grazie alla tecnologia wireless e di stampa mobile1 ,2 .
Caratteristiche fondamentali
Fino a 34 ppm Pagine al minuto nero | Fino a 33 ppm pagine al minuto colore | da 25 a 400% Riduci/ingrandisci fotocopia | Fino a 1200 dpi risoluzione di scansione | Sì, a colori fax
Descrizione del prodotto
Produttività ottimale con la massima semplicità: tutta la flessibilità di stampa necessaria a casa.
Possibilità di stampare documenti e foto dall’aspetto professionale, eseguire copie e scansioni, inviare fax e persino accedere al Web da un unico dispositivo1 .
Ampie funzionalità di condivisione grazie alla possibilità di eseguire la scansione di foto e documenti direttamente in messaggi e-mail3 e di eseguire la scansione di più file in un singolo documento.
Stampa di foto di alta qualità e possibilità di accedere a contenuto Web direttamente dal touchscreen a colori di grandi dimensioni.
Stampa di foto di qualità professionale con colori straordinari grazie all’utilizzo di cinque singole cartucce di inchiostro: il nero fotografico produce neri ad alta definizione e grigi sorprendenti.
Il touchscreen a colori di grandi dimensioni consente di stampare, copiare, eseguire scansioni, inviare fax e accedere a utili contenuti Web mediante tocco e scorrimento1 .
Stampate in modalità wireless e restate connessi, anche in remoto.1 ,2
Tutta la libertà della stampa mobile HP ePrint, con la possibilità di stampare pressoché ovunque da dispositivi smartphone o tablet1 .
Stampa e condivisione semplificate, grazie alla possibilità di connettersi a reti wireless con HP Auto Wireless Connect.
Specifiche
Velocità di stampa nero (ISO, equivalente laser)
Fino a 14 ppm
Velocità di stampa in b/n (bozza, A4)
Fino a 34 ppm
Nota sulla velocità di stampa
Dopo la prima pagina o dopo il primo set di pagine di test ISO. Per dettagli, vedere Learn about how HP measures printer speed
Velocità di stampa a colori (ISO, equivalente laser)
Fino a 10 ppm
Velocità di stampa a colori (bozza, A4)
Fino a 33 ppm
Nota sulla velocità di stampa
Dopo la prima pagina o dopo il primo set di pagine di test ISO. Per dettagli, vedere Learn about how HP measures printer speed
Velocità di stampa a colori (bozza, foto 10×15)
Solo 16 secondi
Velocità di stampa a colori (bozza, foto 4×6)
Solo 16 secondi
Volume mensile di pagine stampate consigliato
Da 300 a 500
Ingresso gestione carta, standard
Vassoio di alimentazione da 125 fogli, vassoio carta fotografica da 20 fogli, alimentatore automatico di documenti (ADF) da 25 fogli
Uscita gestione carta, standard
Vassoio di raccolta da 50 fogli
Tipo di scanner
Superficie piana, ADF
Risoluzione di scansione, ottica
Fino a 1200 dpi
Impostazioni riduzione/ingrandimento copia
da 25 a 400%
Funzione fax
Sì, a colori
Garanzia
Garanzia HP standard limitata di un anno sull’hardware. Le garanzie e le opzioni di supporto variano in base al prodotto, al paese e ai requisiti di legge locali.
1. Richiede una connessione Internet per la stampante. Potrebbe richiedere un punto di accesso wireless, la registrazione, un aggiornamento del firmware o ulteriori operazioni. La disponibilità e i tempi di stampa possono variare. HP ePrint funziona con qualsiasi dispositivo che supporta Internet e la posta elettronica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo HP ePrintCenter | Printers.
2. Le prestazioni della rete wireless dipendono dall’ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso.
3. Compatibile con i servizi e-mail più diffusi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito HP ePrintCenter | Printers
4. Rispetto alle cartucce di inchiostro HP 364 (cartucce XL non incluse, da acquistare separatamente); sulla base delle rese pubblicate da HP; le rese effettive possono variare a seconda della stampante utilizzata, delle immagini stampate e di altri fattori (visitare il sito Web all’indirizzo www.hp.com/go/learnaboutsupplies).
5. HP Auto Wireless Connect potrebbe non essere disponibile per tutte le configurazioni di sistema. Per informazioni sulla compatibilità, visitare il sito Web all’indirizzo hp.com/go/autowirelessconnect.
6. Il dispositivo mobile deve disporre del supporto wireless. La stampante deve essere compatibile con HP ePrint. La funzione potrebbe richiedere driver o applicazioni, disponibili per il download all’indirizzo HP ePrintCenter | Printers.
Contenuto della confezione
HP Photosmart 7520 e-All-in-One
Cartucce di inchiostro HP Setup 364 nero, fotografico, ciano, magenta e giallo
Software su CD, HP Photo Creations
Guida di riferimento
Alimentazione
Cavo di alimentazione
Cavo telefonico
Accessorio per la stampa fronte/retro
*Il cavo USB non incluso
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Stampante e-All-in-One HP Photosmart 7520


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!