€ 1.999,00 - Smart TV Philips LED Ultra HD 65?

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Smart TV Philips LED Ultra HD 65″
Smart-TV-Philips-LED-Ultra-HD-65.jpg

[h=2]Smart TV Philips LED Ultra HD 65"*65PUS9109/12[/h] Smart TV Philips LED Ultra HD 65" 65PUS9109/12
Cod. 65PUS9109

  • Pollici: 65 "
  • Definizione: Ultra HD 4K
  • Internet TV: Sì
  • Frequenza: 1000 Hz
  • Compatibilità 3D: Sì
  • Sintonizzatore digitale terrestre: Dvb-t/t2/c/s/s2
  • Colore: Silver
  • N° prese HDMI: 4 nr
TV UHD 4K Android Razor Slim*con Ambilight su 4 lati
Tutto quello di cui hai bisogno: design, tecnologia e immagini superiori. Il Philips serie 9100 Ultra
HD con Ambilight su 4 lati ha un profilo ultrasottile e un supporto moderno ad arco che è
sinonimo di grande qualità. È incluso un subwoofer wireless per un'esperienza senza precedenti.
Chi ha detto che solo gli angeli hanno l'aureola
• Ambilight su 4 lati: immagina il tuo TV in un'aura di luce
Amore al primo sguardo
• Profilo Razor Slim: design all'avanguardia
• Supporto ad arco: per una luminosità straordinaria
Guarda. Ascolta. Prova.
• Ultra HD 4K: una risoluzione che non hai mai visto prima
• Perfect Pixel Ultra HD: scopri una qualità delle immagini straordinaria
• PMR a 1000 Hz Ultra HD per immagini in movimento fluide
• Subwoofer wireless: un'esperienza audio all'avanguardia
Intrattenimento alla velocità della luce
• Google play™ store, il mondo a portata di dito
• Twin Tuner permette di guardare o registrare più di un programma
• Punta, digita, parla o fai dei gesti: una vera interazione smart
• Dalle applicazioni al Cloud TV: ancora più divertimento online
Ambilight su 4 lati
Hai creato una casa accogliente, quindi perché*non scegli un TV altrettanto invitante? La*nostra esperienza Ambilight più sorprendente*proietta un fascio di luce di grande ampiezza*intorno ai quattro lati del TV e quindi sulle*pareti circostanti. Lo schermo appare molto*più ampio, la tua esperienza di visione*notevolmente migliore e il tuo TV sembra*fluttuare nell'aria. Colori, vibrazioni ed*emozioni si librano dallo schermo ed entrano*nel tuo soggiorno per un'esperienza di visione*più intensa e coinvolgente.
Profilo Razor Slim
A volte meno è meglio. Soprattutto quando si*tratta dello spessore del tuo TV. Ecco perché*il nostro televisore Philips Razor Slim è*caratterizzato da un profilo più sottile e*raffinato. Da alcune angolazioni quasi non ti*accorgerai della sua presenza...eppure è*sempre la prima cosa che le persone ammirano*quando entrano nella stanza.
Supporto ad arco
Progettato come complemento al nostro*Ambilight su 4 lati, il supporto ad arco Philips,*leggero e aperto, crea l'illusione che il TV*fluttui in un alone di luce. La finitura cromata*lucida di alta qualità e l'elegante design aperto*aggiungono un tocco di stile in qualunque*ambiente.
Risoluzione Ultra HD 4K
Guarda la TV come mai prima d'ora grazie alla*risoluzione quattro volte superiore a quella di*un TV Full HD tradizionale. La risoluzione di*3840 x 2160 pixel offre un'immagine
incredibilmente dettagliata e realistica, come*una finestra su un mondo nuovo.
Perfect Pixel Ultra HD
Grazie alla nostra premiata tecnologia Picture*Quality, abbiamo portato la qualità delle*immagini ad alta definizione a un nuovo livello.*Gli algoritmi di elaborazione dell'immagine del*nostro motore Perfect Pixel Ultra HD*convertono qualsiasi immagine nella*risoluzione Ultra HD 4K sullo schermo. Il*risultato? Se guardi un video online o contenuti*UHD nativi, scoprirai nitidezza, movimento,*chiarezza, colori e contrasto eccezionali firmati*Philips.
PMR a 1000 Hz Ultra
Nessuna sensazione è in grado di superare*l'adrenalina del gioco, la velocità degli eventi*sportivi o dei film di azione di un TV Ultra HD:*questo TV Philips è dotato della tecnologia*PMR Ultra a 1000 Hz, per farti apprezzare*immagini Ultra HD in movimento fluide. Così,*anche se il tuo cuore batterà forte, l'immagine*davanti a te resterà stabile.
Subwoofer wireless
Senti tutta la potenza dell'audio. Abbiamo*incluso un subwoofer Ultra Bass wireless per*aggiungere più profondità alla tua esperienza*TV. 50 W di potenza offrono un audio di*grande impatto che trasforma l'atmosfera della*stanza. È wireless e così sottile che può essere*nascosto sotto il divano o contro il muro, per*consentirti di creare un'esperienza audio*davvero eccezionale in casa tua.
Google Play™ store
Ti sentirai come un bambino in un negozio di*caramelle. Avrai a tua disposizione un delizioso*assortimento di applicazioni, giochi e tutte le*funzionalità disponibili in Google Play™ store,*quali il browser Chrome™, YouTube™,*Google Movies, Google Music, social network*e altro ancora...e tutto sul tuo TV Android.
Twin Tuner
Basta litigare per il programma da vedere!*Grazie al doppio sintonizzatore sul TV puoi*guardare la tua serie preferita senza perderti la*partita della tua squadra del cuore. La nostra*doppia funzionalità di registrazione ti consente*di guardare un programma mentre ne registri*un altro, così potrai avere sempre qualcosa di*interessante da vedere in seguito.
Interazione smart
Comunicare con il tuo TV non è mai stato così*facile e divertente. Il telecomando, totalmente*intuitivo, è dotato di tutte le opzioni base,*come i pulsanti di selezione rapida, una*funzionalità mouse che ti consente di puntare e*cliccare e una tastiera apribile... e molto altro*ancora. Vuoi abbassare il volume? Un semplice

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Smart TV Philips LED Ultra HD 65″


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili