PROBLEMA “Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo.“

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ho formattato il telefono di un famigliare, un J5 del 2017 per la precisione e non riesco a creare sul sistema un nuovo account. Le precedenti credenziali sono andate perse. Come posso fare?

L’avviso che ottengo è questo:

“Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo.“

Grazie

se non recuperi l'email e la password del vecchio account google quel telefono va bene come fermacarte.
unica alternativa mandarlo in assistenza con lo scontrino d'acquisto o la scatola originale e a pagamento(mi sembra sui 40/50€) te lo reimpostano.

Ci sono dei tutorial su YouTube su come risolvere.
Testati e funzionanti. Si può fare. Ci perdi un buon 20 minuti ma risolvi. Occhio che vanno veloci i video, stoppali spesso

sempre togliere tutti gli account sul telefono prima di fare ripristino totale
prova a vedere video su youtube come consigliava
oppure rimetti l'account google che c'era prima, fatti inserire la password dell'account google/gmail dal proprietario, poi elimina l'account, dovresti poi poter mettere altri account

non riesci a bypassare, su youtube sono tutti videofake. fidati che se non ricordi più l'account di accesso non puoi farci nulla. non fidarti dei tutorial su youtube, perdi tempo e non funzionano.

non riesci a bypassare, su youtube sono tutti videofake. fidati che se non ricordi più l'account di accesso non puoi farci nulla. non fidarti dei tutorial su youtube, perdi tempo e non funzionano.

E daje.
Allora sono l'unico che ci è riuscito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per contestualizzare.
Incuriosito da un video italiano sull'argomento, in settimana ho provato.
Funzionano alcuni metodi che si trovano su YouTube, il mio muletto né è la conferma

Ultima modifica:
Guarda questo video...

ma mettono sempre l'account vecchio alla fine :)
che telefono hai bypassato?

Ho formattato il telefono di un famigliare, un J5 del 2017 per la precisione e non riesco a creare sul sistema un nuovo account. Le precedenti credenziali sono andate perse. Come posso fare?

L’avviso che ottengo è questo:

“Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo.“

Grazie

Ciao Paolo,
purtroppo/per fortuna Android ha una funzione di blocco post-ripristino che si chiama FRP (Factory Reset Protection), è solitamente difficile (se non impossibile) da bypassare, prova ad iniziare una ricerca sul web con la tua versione di android e "frp lock bypass" (Android X.X FRP lock bypass).
Premetto che io non condivido di solito questi metodi, ma viste le buone intenzioni mi sembra lecito aiutarti!
Scrivimi pure in privato se ti serve!

ma hai modo di mettere il vecchio account google/gmail che c'era prima, rimetterlo temporaneamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro