• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

é un prezzo giusto per questa configurazioni gaming?

Pubblicità

Tarqua

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi volevo sapere se secondo voi questo assemblato viene proposto a un prezzo giusto o se mi conviene farmi lo sbattone di ordinarmi i pezzi per fatti miei e poi assemblarlo.
In più volevo sapere se come configurazione va bene o se c' è qualcosa da aggiungere o togliere.
fatemi sapere cosa ne pensate.:ok:

www.ComputercityHW.it - La convenienza è onLine

Ciao ragazzi volevo sapere se secondo voi questo assemblato viene proposto a un prezzo giusto o se mi conviene farmi lo sbattone di ordinarmi i pezzi per fatti miei e poi assemblarlo.
In più volevo sapere se come configurazione va bene o se c' è qualcosa da aggiungere o togliere.
fatemi sapere cosa ne pensate.:ok:

Spoilera il sito, i siti eshop non si possono mettere in bella vista.

Farmi lo sbattone ?, guarda che anche su quel sito dove pensi di fare lo sbattone ti assemblano il pc, il sito da te postato non sarà il primo e neanche l'ultimo.

1399 Euro sono troppi per una configurazione che nonostante reputi ottima, e pur sempre sprovvista di ssd, ergo, ti conviene farti lo sbattone e valutare meglio l'acquisto, questa configurazione ad esempio, per il gaming è assolutamente sprecata.

devi cancellare il link
viola il regolamento
per agevolare la lettura posto la configurazione
Cod. Performancei7_2600k
Processore : INTEL Core i7-2600K 3.40GHz/1100/8MB cache/SK1155
Memoria RAM : 16GB DDR3/1666 Kingston (8x2GB)
Hard Disk : 3.0Terabyte 7200 rpm 64Mb/SATAII (2x1.5TB)
Scheda Madre:Mainboard ASUS P8P67 , SK1155 +Firewire,2xUSB3.0
Scheda Grafica : GEFORCE GTX580/1.5GB DDR5
Mast DVD+ BLURAY : Masterizzatore DualLayer e Lettore Buray COMBOr
Card Reader : CardReader 25in1 +USB2.0 frontale
Scheda audio : 6 CHANEL audio 6.1 onboard
Porte+WIFI USB : 8 x USB 2.0 2xFirewire+WIFI USB
Case : Case Corsair Obsidian +1050W continui+4x5"1/4+6x3"1/2+attacco Sata x HDD
Garanzia : 2 ANNI ON CENTER
. La linea Performace COMPUTERCITY rappresenta la massima espressione per un PC al TOP , ideali per applicazioni Grafiche e Game avanzate, non vi deluderanno mai ! . (n.b. : Sistema Operativo escluso. Le configurazioni proposte sono totalmente personalizzabili a richiesta , dal tipo di case ai componenti interni . Vengono eseguiti Test di 24h e assemblaggio certificato e garantito.
prerzzo 1400€

come ram fagli mettere queste
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
gli hdd sono anonimi
la scheda madre è tra le più liscie della asus
scheda grafica sara sicuramente una club la più economica
alimentatore sconosciuto
manca OS

Chiedo scusa per aver postato il link, errore mio che non avevo letto il regolamento.
Detto questo, avevo postato la configurazione per sapere cosa c' era da cambiare quindi mi sembra di aver capito:
i5 2500k
8gb di ram corsair 1600
gtx 580 (quale? gigabyte?)
quale scheda madre? sempre asus?
alimentatore? 850w? e di quale marca conviene?
hd 1TB + sdd 128GB? (di quali marche?)
scusate le mille domande ma non ci capisco molto di PC

Spoilera il sito, i siti eshop non si possono mettere in bella vista.

Farmi lo sbattone ?, guarda che anche su quel sito dove pensi di fare lo sbattone ti assemblano il pc, il sito da te postato non sarà il primo e neanche l'ultimo.

1399 Euro sono troppi per una configurazione che nonostante reputi ottima, e pur sempre sprovvista di ssd, ergo, ti conviene farti lo sbattone e valutare meglio l'acquisto, questa configurazione ad esempio, per il gaming è assolutamente sprecata.

mi dispiace di aver usato un termine evidentemente poco gradito (sbattone), quello che intendevo dire e che volendo posso sempre comprarmi i pezzi su vari siti e poi assemblarli.
quale configurazione mi conviene fare?

mi dispiace di aver usato un termine evidentemente poco gradito (sbattone), quello che intendevo dire e che volendo posso sempre comprarmi i pezzi su vari siti e poi assemblarli.
quale configurazione mi conviene fare?

Ma nooooo, ho usato quel termine perchè mi annoiavo di cercarne un altro :D.

Chiedo scusa per aver postato il link, errore mio che non avevo letto il regolamento.
Detto questo, avevo postato la configurazione per sapere cosa c' era da cambiare quindi mi sembra di aver capito:
i5 2500k
8gb di ram corsair 1600
gtx 580 (quale? gigabyte?)
quale scheda madre? sempre asus?
alimentatore? 850w? e di quale marca conviene?
hd 1TB + sdd 128GB? (di quali marche?)
scusate le mille domande ma non ci capisco molto di PC

Gtx 580 andrei di asus, msi, zotac, e altre ed eviterei gainward e palit.
Scheda madre Asus p8p67 Va bene
Alimentatore corsair HX 800W
Samsung spinpoint f3 1gb e crucial m4 128GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro