è valida la scheda Geoforce 8600GT 512 MB?

Pubblicità

laura petracchi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve! Mi sono appena iscritta perché volevo acquisatare un mac book pro 15" usato, ha le seguenti caratteristiche: Intel Centrino Core 2 Duo a 2,53 GhZ - 4 GB di RAM - 250 GB di HDD - Geoforce 8600 GT 512 MB (Chip grafixco) - due anni di garanzia apple care extension, il prezzo è 1.100 euro. Secondo voi è un buon acquisto? Non sono esperta in prodotti MAC se non che usare il mac per lavoro (in una tipografia). La scheda grafica è valida? Questo mac mi serve per la GRAFICA. Grazie per ora.
Laura

Ultima modifica:
no

La 8600gt è una scheda grafica di fascia molto bassa,perchè vuoi un mac?

Con 1100 euro compri un portatile windows ben più potente.

Se non hai specifiche richieste usa windows che ha programmi
numerosi e strausati.

Sposto nella sezione dedicata all'hardware Apple.

Il portatile è piuttosto vecchiotto, la 8600 GT potrebbe ancora dire qualcosa, però per 1.100 € non mi sentirei di consigliarlo sinceramente. Anche perché a poco più secondo me si trovano dei MBP usati con la 9600 GT, più recente nonostante nemmeno quella sia l'ultimo grido delle schede grafiche.

La cosa buona, sinceramente parlando, è la Apple Care. Ha ancora 2 anni di garanzia, cosa che nell'usato al di fuori di Apple spesso manca.

Salve! Mi sono appena iscritta perché volevo acquisatare un mac book pro 15" usato, ha le seguenti caratteristiche: Intel Centrino Core 2 Duo a 2,53 GhZ - 4 GB di RAM - 250 GB di HDD - Geoforce 8600 GT 512 MB (Chip grafixco) - due anni di garanzia apple care extension, il prezzo è 1.100 euro. Secondo voi è un buon acquisto? Non sono esperta in prodotti MAC se non che usare il mac per lavoro (in una tipografia). La scheda grafica è valida? Questo mac mi serve per la GRAFICA. Grazie per ora.
Laura