Arianna*
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti quanti sono nuova ed ho trovato il forum tramite ricerche :blush:
avrei un piccolo problema da dover e risolvere e vi chiedo gentilmente un consiglio o parere: allora possiedo un pc da più di 5 anni ( e vecchio, lo so :( )
e sono più di 2 anni che non lo formatto...
ovviamente ora mi sta dando dei problemi e cioè si blocca molto spesso
mi va lentissimo e tutti i programmi non funzionano più ad eccezzione di Firefox, per fortuna :sisi:
quello che vorrei fare non è formattare perchè ho paura che poi ci siano dei problemi per reinstallare tutto e poter navigare, anche perchè il cd di installazione di XP ho visto che è un pò rovinato ed ho paura che la nuova installazione non possa riuscire per bene,
quindi avevo pensato di LASCIARE QUESTA PARTE DI SISTEMA OPERATIVO
( che per fortuna fino ad oggi mi permette di collegarmi e navigare )
ma di partizionare (si dice così?:boh:) il mio Hard Disk da 80 giga ed installare DA NUOVO il sistema operativo.
voi che dite? SI PUO' FARE?
non voglio formattare TUTTO l'hard disk perchè qualora ci dovessero essere problemi con la nuova installazione vorrei poter tornare ad utilizzare la vecchia installazione di XP.
grazie a voi tutti aspetto i vostri pareri in merito.
Ari.
avrei un piccolo problema da dover e risolvere e vi chiedo gentilmente un consiglio o parere: allora possiedo un pc da più di 5 anni ( e vecchio, lo so :( )
e sono più di 2 anni che non lo formatto...
ovviamente ora mi sta dando dei problemi e cioè si blocca molto spesso
mi va lentissimo e tutti i programmi non funzionano più ad eccezzione di Firefox, per fortuna :sisi:
quello che vorrei fare non è formattare perchè ho paura che poi ci siano dei problemi per reinstallare tutto e poter navigare, anche perchè il cd di installazione di XP ho visto che è un pò rovinato ed ho paura che la nuova installazione non possa riuscire per bene,
quindi avevo pensato di LASCIARE QUESTA PARTE DI SISTEMA OPERATIVO
( che per fortuna fino ad oggi mi permette di collegarmi e navigare )
ma di partizionare (si dice così?:boh:) il mio Hard Disk da 80 giga ed installare DA NUOVO il sistema operativo.
voi che dite? SI PUO' FARE?
non voglio formattare TUTTO l'hard disk perchè qualora ci dovessero essere problemi con la nuova installazione vorrei poter tornare ad utilizzare la vecchia installazione di XP.
grazie a voi tutti aspetto i vostri pareri in merito.
Ari.