è possibile collegare ssd esterno alla porta displayport del macbook pro?

Pubblicità

Blessatodalcielo

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, potrebbe essere una domanda stupida ma sono nuovo in questo mondo. Ho un ssd esterno che vorrei collegare al mio macbook pro 14 con m1 Pro. La porta usb c a destra me lo rileva ed anche la seconda a sinistra, tranne quella a sinistra di fianco al cavo per caricare il macbook. Immagino che quella sia la displayport che per come ho capito è un alternativa all'hdmi. detto ciò, è normale che quella porta non mi rilevi l'ssd e tutte le altre si?
 
Salve a tutti, potrebbe essere una domanda stupida ma sono nuovo in questo mondo. Ho un ssd esterno che vorrei collegare al mio macbook pro 14 con m1 Pro. La porta usb c a destra me lo rileva ed anche la seconda a sinistra, tranne quella a sinistra di fianco al cavo per caricare il macbook. Immagino che quella sia la displayport che per come ho capito è un alternativa all'hdmi. detto ciò, è normale che quella porta non mi rilevi l'ssd e tutte le altre si?
Le porte DisplayPort sono progettate principalmente per la trasmissione di segnali video e audio e non supportano la connessione di dispositivi di archiviazione come gli SSD
Per l'ssd esterno a un MacBook Pro, di solito si utilizza una porta USB, Thunderbolt o USB-C, a seconda del modello del MacBook Pro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top