è possibile che il mio modem mi faccia pingare alto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabryDj

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi..
la mia domanda è molto semplice... ed è un problema non indifferente per me.. mi spiego..
ho la linea telecom e ho grossi problemi di ping.. sono un gamers di BF3 ... e pingo da bestia, da 200 a 350 di media.. e mi risulta impossibile giocare...
per questo problema ho già chiamato la telecom 3 volte e dicono che la linea non ha nessun problema o guasto.. a sto punto mi chiedo se la colpa può essere del mio modem router... ho un digicom michelangelo wave 150c... tengo a precisare che non gioco in wifi, uso il cavo ethernet... e come me mio fratello, che ha lo stesso problema...
non so come risolvere... e mi sto davvero alterando... può essere il modem?
se si cosa comprereste voi? TP Link, Sitecom o Netgear? con la digicom non ne voglio piu avere a che fare.. e la dlink non mi ispira...
grazie...

PS

credo difficile ci sia qualche scroccone della mia wifi perchè ho cambiato la password di connessione.. non è quella di default..

Ultima modifica:
ecco qua:
24mf2p2.jpg

non so se i parametri siano pero influenzati dal fatto che nel momento dello screen stavo scaricando con utorrent..

ecco qua:
24mf2p2.jpg

non so se i parametri siano pero influenzati dal fatto che nel momento dello screen stavo scaricando con utorrent..

I valori sono buoni per la tua 7 Mega praticamente agganci portante massima...No i valori non variano se stai usando Torrent...Per quanto riguarda il Ping dipende se sei in WiFi...Se lo sei può essere la scarsa qualità del segnale...Se non lo sei potresti avere qualche programma che ti rallenta (ne dubito)...Non hai nessun amico oppure parente che ti possa prestare un Modem diverso? :)

Il ping dipende da dove ti connetti, senza sapere dov'è il server di gioco non possiamo dire nulla.
Esegui un ping verso maya.ngi.it e k-play.de da prompt dei comandi e posta i valori. Se noti qualcosa di anomalo esegui anche il tracert e posta i risultati.

I valori sono buoni per la tua 7 Mega praticamente agganci portante massima...No i valori non variano se stai usando Torrent...Per quanto riguarda il Ping dipende se sei in WiFi...Se lo sei può essere la scarsa qualità del segnale...Se non lo sei potresti avere qualche programma che ti rallenta (ne dubito)...Non hai nessun amico oppure parente che ti possa prestare un Modem diverso? :)
nono gioco a connessione ethernet.. purtroppo non ho nessuno che possa prestarmene un altro ... :(

Il ping dipende da dove ti connetti, senza sapere dov'è il server di gioco non possiamo dire nulla.
Esegui un ping verso maya.ngi.it e k-play.de da prompt dei comandi e posta i valori. Se noti qualcosa di anomalo esegui anche il tracert e posta i risultati.
ecco qua i risultati:
jkekx4.jpg

nono gioco a connessione ethernet.. purtroppo non ho nessuno che possa prestarmene un altro ... :(

ecco qua i risultati:
jkekx4.jpg

Purtroppo ora sono fuori casa e non riesco a vedere bene la foto :asd:
Rifai il test su ping maya.ngi.it con tutto chiuso (skype,internet) e rimetti foto più grande :ok:

Hai problemi già dal primo hop, dovresti sentire il call center. Ovviamente i programmi P2P erano chiusi al momento del traceroute, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro