è finito xpadder?

Pubblicità

giulio pascal

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
1
Punteggio
28
allora praticamente xpadder nessuno lo potrà più utilizzare, perchè i joypad vengono PURTROPPO oramai riconosciuti da tutti i giochi, assegnando prepotentemente una data configurazione. così i comandi che assegna il gioco interferiscono con quelli che assegni tu con xpadder.
l'unica maniera è quella di non far riconoscere il joypad......ma come? eliminare la funzione joypad insomma.....
 
Ultima modifica:
Non capisco dove sta il dramma, xpadder è nato per emulare i controlli della tastiera su joypad nei giochi che non lo riconoscono, adesso che tutti i giochi sono configurati con controller della 360 non ce ne più bisogno...al massimo adesso si deve usare l'emulatore del joypad 360 se si hanno joypad di terze parti come un dualshock 3
 
Concordo e poi le uniche persone che conosco che usano certi programmi sono quelli che non sanno giocare con mouse e tastiera agli FPS. Ma sono dei nabbi totali perchè non arrivano a capire quanto possa essere più preciso un mouse rispetto ad un pad !
 
Concordo e poi le uniche persone che conosco che usano certi programmi sono quelli che non sanno giocare con mouse e tastiera agli FPS. Ma sono dei nabbi totali perchè non arrivano a capire quanto possa essere più preciso un mouse rispetto ad un pad !

che discorso demente! sei tu il "nabbo totale", che non capisci che il problema non è il mouse ma la tastiera!
menomale che ci siano "certi programmi" come li chiami tu, che ti evitano di usare quella ***** di tastiera!

nasio91 ha detto:
Non capisco dove sta il dramma

forse che non posso assegnare i comandi che voglio io? che dici?


mi serve un joypad che non venga riconosciuto dai giochi. qualcuno lo conosce?
 
Ultima modifica:
quello della ps3 per la maggior parte non viene riconosciuto, si deve usare un emulatore del joypad della 360 per giocarci
 
E magari funzionasse :(
Purtroppo il più delle volte devo rinunciare ai jet o agli elicotteri in BF4 perchè non sono abituato a mouse e tastiera per i velivoli.
 
io non mi ci abituerò mai in pratica con tastiera e mouse mi schianto subito dopo il decollo, mentre con il pad almeno riesco a volare.
 
Io uso tastiera e mouse per fanteria e mezzi terrestri e controller xbox 360 per jet ed elicotteri... dove sta il problema? :grat:
 
tanti 2 anni eh... ma diciamo non mi ha mai interessato più di tanto imparare perchè non lo ritenevo necessario e forse è più divertente tirarli giù con lo stinger ! :)
 
in pratica ho bisogno di un joypad che venga riconosciuto da xpadder, ma non dai giochi. qualche suggerimento?

ps: il joypad della ps3 non mi funziona
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top