DOMANDA È Tutto Compatibile ?

Pubblicità
Si , ti do pienamente ragione , in fatti ho visto in po in giro , e credo che prendo un i3 6100 con 8 gb di ddr4 , che esce esattamente 300€ . E poi una scheda video usata tipo una 750 . Cosi avro una buona confogirazione per giocar a cose leggere guardare film ecc. Ma allo stesso tempo e aggiornabile cambiato processore e gpu . Se non erro la prossima serie intel monta lo stesso socket

opterei per un pentium g4400 visto che hai intenzione di passare a kaby (se aggiornerai a cannonlake occhio che è previsto un nuovo socket)
1 stick da 8gb di ram che poi andrà in dual channel con altri 8 (o metti 2x4 se non pensi di aggiungere)
una mobo un po' meno basilare di una h110
psu di qualità

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    29.1 KB · Visualizzazioni: 17
credo che forse ho l' opportunità di alzare il budget ad 500/550 euro e pensavo ad una cosa del genere
mobo : ASrock H170 pro4s
hardisk : ssd 2,5 120GB kingston hyperx fury
cpu . i5 6500
gpu : rx 460 2 gb
psu : corsair vs 550 80+ da 550w
ram : ddr4 2133 2x4 kingston hyperx
case : bitfenix nova midi-tower bianco
prezzo 559,44 euro
cosa ne pensate ?

Psu da cambiare assolutamente.... i corsair cx con etichetta verde e i vs son pessimi...vanno evitati come la peste

Quindi vai di corsair cx450m...cx550m....evga 500b....o corsair vengeance

Se riesci vedi su taocomputer....ti puoi permettere una rx 470....meglio della 460 :D

Psu da cambiare assolutamente.... i corsair cx con etichetta verde e i vs son pessimi...vanno evitati come la peste

Quindi vai di corsair cx450m...cx550m....evga 500b....o corsair vengeance

Se riesci vedi su taocomputer....ti puoi permettere una rx 470....meglio della 460 :D
questa configurazione lo fatta su taocomputer

ah okay, non riesci proprio a prendere rx 470? altrimenti rimani sulla 460..e con l'alimentatore che ti ho consigliato

Non riesci proprio a prendere il CX450 o il CX550? sono migliori e anche modulari
(un appunto secondario la 480 e la 1070 sono su due livelli diversi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro