U
Utente cancellato 129957
Ospite
Salve a tutti,
Non ho mai avuto problemi di connessione, ma dall'altro ieri, improvvisamente, non sono più riuscito a connettermi ad internet né da PC né da smartphone. Toccando da qualche parte mi è apparso il messaggio del titolo e vorrei chiederVi aiuto su come procedere. In altre discussioni si parlava di DHCP, ma non ho capito molto bene cosa dovrei fare. Soprattutto non capisco come mai così...di punto in bianco mi dia questo problema. Ho telefonato all'ISP che mi ha detto che la mia linea è apposto, ho anche provato a resettare e a riconfigurare il modem/router due volte, ma senza risultati. Aiutatemi Voi, sto anche finendo il 3G del telefono :(
Grazie molte!
P.S.: il modello del mio modem/router è D-Link DSL-2640B.
Non ho mai avuto problemi di connessione, ma dall'altro ieri, improvvisamente, non sono più riuscito a connettermi ad internet né da PC né da smartphone. Toccando da qualche parte mi è apparso il messaggio del titolo e vorrei chiederVi aiuto su come procedere. In altre discussioni si parlava di DHCP, ma non ho capito molto bene cosa dovrei fare. Soprattutto non capisco come mai così...di punto in bianco mi dia questo problema. Ho telefonato all'ISP che mi ha detto che la mia linea è apposto, ho anche provato a resettare e a riconfigurare il modem/router due volte, ma senza risultati. Aiutatemi Voi, sto anche finendo il 3G del telefono :(
Grazie molte!
P.S.: il modello del mio modem/router è D-Link DSL-2640B.
Ultima modifica da un moderatore: