DOMANDA È possibile vedere il valore del 1% low con ASUS GPU TWEAK 3?

Pubblicità

BjornVakkernes

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
47
Ciao a tutti, ho scaricato questo programma in base a vari consigli trovati nel web. Avevo provato con Rivatuner ma l'ho trovato troppo complesso e macchinoso da settare, pertanto ho ripiegato su questo. Anche perchè è comodo per fare l'OC non spinto della GPU (contanto che ho già un modello OC ho lasciato all'IA fare il lavoro, devo ancora testare a fondo ma sembra stabile e ho pure guadagnato qualche FPS). Attualmente l'OSD che ho configurato esce in questo modo:
1744417241035.webp
Qualche consiglio sul come configurarlo al meglio, e se è possibile impostare il valore del 1% low negli FPS visibili? Mi piacerebbe anche mettere gli FPS minimi, massimi e average se possibile.

Staccato dalla domanda principale, ho notato un altra cosa, non so se è correlato, ma dopo aver aperto iCUE post lancio dell'app il monitor del dissipatore AIO non mi rileva più tra i valori possibili leggibili la temperatura della CPU. Non so se è iCUE scemo (probabile dati i molti bug che ha) oppure se è qualcosa legato all'app di OC in merito. Ogni consiglio o info in merito è ben accetta, grazie in anticipo per le vostre risposte. Grazie in anticipo a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro