DOMANDA È possibile utilizzare due chiavi diverse in uno stesso account microsoft?

Gio199

Utente Attivo
900
60
Ciao a tutti, volevo porre un quesito.
Ho 2 pc. Un portatile che utilizzo per l' università con Win 10 e un pc fisso da gaming con Win 11.
Il portatile l'ho preso da poco e nella configurazione di window mi chiede di inserire l'account Microsoft.

Avendo già un account Microsoft sul pc fisso con Win 11, se inserisco lo stesso account nel pc portatile con Win 10, le due chiavi di attivazioni vanno in conflitto?

Devo creare un altro account microsoft?

Grazie
 

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
non ne idea... ma puoi provare così
----<<

Trasformare un account locale in un account Microsoft o aggiungerne uno​

Usando la combinazione di tasti Windows+I sia in Windows 10 che in Windows 11 quindi cliccando su Account è possibile trasformare un account locale in account Microsoft oppure aggiungere al sistema un nuovo account Microsoft. Nel caso degli account locali, infatti, Windows pone in evidenza il link Accedi con un account Microsoft: inserendo le credenziali di questo account (email e password), l'accesso a Windows sarà possibile usando tali dati.

>>
Post unito automaticamente:

se funziona abbiamo trovato la risposta altrimenti la cerchiamo ancora. 😄
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Per la mia esperienza non dovrebbe succedere niente.
Ho avuto due portatili con due Windows (e due chiavi) diverse, senza mai darmi problemi.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti, volevo porre un quesito.
Ho 2 pc. Un portatile che utilizzo per l' università con Win 10 e un pc fisso da gaming con Win 11.
Il portatile l'ho preso da poco e nella configurazione di window mi chiede di inserire l'account Microsoft.

Avendo già un account Microsoft sul pc fisso con Win 11, se inserisco lo stesso account nel pc portatile con Win 10, le due chiavi di attivazioni vanno in conflitto?

Devo creare un altro account microsoft?

Grazie
tranquillo puoi avere più pc con l'account m$
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili