È possibile potenziare un pc portatile?

Pubblicità

R4SDR4S

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,vorrei sapere se è possibile potenziare un pc portatile, per renderlo migliore durante la funzione da gaming,vi scrivo anche i dettagli:
Processore Intel core i3-23 50 CPU 2.30Ghz
Memoria ram 4G
A che ci siamo volevo sapere se nelle condizioni attuali può funzionare correttamente windows 10.
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

No non si può, le cose che puoi fare sono minime. Come aumentare ram o installare un ssd che in gamimg hanno un ruolo marginale.

Per giocare su un portatile in full HD devi avere una gpu decente da 950m in su, ma meglio 960m perché la 950 ancora fatica in full HD.

Salve,vorrei sapere se è possibile potenziare un pc portatile, per renderlo migliore durante la funzione da gaming,vi scrivo anche i dettagli:
Processore Intel core i3-23 50 CPU 2.30Ghz
Memoria ram 4G
A che ci siamo volevo sapere se nelle condizioni attuali può funzionare correttamente windows 10.
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

A quanto mi risulta quel processore è saldato :grat: quindi non è possibile sostituirlo con un modello più potente... ma anche fosse non potresti mai potenziare la scheda video in qanto o saldata o integrata nel processore e quella condivisa della CPU Intel serie 2 non è proprio il massimo e per giocare non va proprio.

No non si può, le cose che puoi fare sono minime. Come aumentare ram o installare un ssd che in gamimg hanno un ruolo marginale.

Per giocare su un portatile in full HD devi avere una gpu decente da 950m in su, ma meglio 960m perché la 950 ancora fatica in full HD.

Quoto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro