• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

È possibile disattivare le notifiche o c'è qualche bug?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,610
Punteggio
193
Salve a tutti, non ricevo mai le notifiche neanche nelle mie stesse thread. È un bug o altro?

Praticamente ricevo le notifiche solo nella sezione giochi, in tutto il resto mai. Ne nelle mie discussioni ne nelle altre.

Da quanto ho capito, quando qualcuno è convinto di se stesso può farlo come moderatore.

È anche bello così pieno di se stesso si emoziona a rispondere da solo. Solo lui e la sua onnipotenza, anche perché poi a giudicare dai "utente cancellato" si intuisce quanto sia stato utile....

Salve a tutti, non ricevo mai le notifiche neanche nelle mie stesse thread. È un bug o altro?

Praticamente ricevo le notifiche solo nella sezione giochi, in tutto il resto mai. Ne nelle mie discussioni ne nelle altre.
Chiamo @Stefano Novelli

Da quanto ho capito, quando qualcuno è convinto di se stesso può farlo come moderatore.

È anche bello così pieno di se stesso si emoziona a rispondere da solo. Solo lui e la sua onnipotenza, anche perché poi a giudicare dai "utente cancellato" si intuisce quanto sia stato utile....
Che c'entra e di cosa parli? ?

Ho le notifiche disattivate in audio e domande generali. Anche nel resto del forum.

Indipendentemente se partecipo a discussioni di altri o miei.

Io ricevo notifiche solo nelle discussioni "giochi" e "TV"
Intendo notifiche se partecipo ad una discussione o ne apro una. In tutto il forum no.

Alla lunga è noioso perché più di una volta ho chiesto consiglio, le persone mi hanno risposto ma non ho mai ricevuto notifiche per le mie discussioni. Erano consigli sensati oltrettutto.

Tanto per capirci, parli di notifiche via board (quelle in alto a destra), via app o via mail?
Esistono casi comunque che si smette di ricevere le notifiche dopo una soglia (che non si è mai capita) temporale o di x messaggi, probabilmente per non sovraccaricare la queue (i misteri di Xenforo sono infiniti).

Nel dubbio controlla intanto che il segui in alto a destra delle discussioni sia abilitato:
Schermata 2021-10-06 alle 08.11.42.webp

Il campanello in alto a destra vicino ai messaggi.

Quando qualcuno risponde ad una tua conversazione ricevi una notifica "tizio ha risposto alla conversazione xxx"
"Caio quoted your post"
"A Pippo piace il tuo commento/post"

Mi sono preso un paio di giorni per fare delle prove, nella sezione audio e smartphone proprio zero, non ricevo notifiche. Solo in queste sezioni dove ci sono stati dei confronti accessi.

Accade anche in generale solo quando qualcuno non gradisce la mia risposta ma il non ricevere notifiche si limita solo in quella conversazione.

Nel resto del forum ricevo sia la notifica e resta tra le notifiche, in quelle due sezioni non ricevo notifiche e non si trovano notifiche neanche cercando manualmente.

Non mi sembra il caso di scomodare Stefano Novelli, abbia parlato in passato è merita solo lodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro