È POSSIBILE CHE NESSUNO MI RISPONDE AI MIEI THREAD?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrokenBones

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi.
È da 1 settimana che provo ad aprire dei thread nella sezione Portatili, tablet e all in one.
Nessuno mi risponde, in oltre 50 persone hanno guardato il thread ma nessuno ha risposto.
Non pretendo una risposta, ma non capisco come mai nessuno risponda..
Forse c'è un errore nel thread? Non è visualizzabile in modo corretto e quindi nessuno risponde?
Ho aperto delle discussioni di altri Utenti, e loro massimo mezz'ora hanno ricevuto risposte!!
Com'è possibile?
Già che ci siete, se vi va di darmi una mano guardate il mio Thread nella sezione "Portatili, tablet e all in one"
Grazie, spero che almeno qua qualcuno mi risponda.

Io vedo un solo thread di qualche ora fa...
Ho visto il tuo thread sul tablet; probabilmente non ti rispondono semplicemente perchè non lo sanno (manco io sinceramente non saprei cosa consigliarti perchè non mi informo molto sui modelli di tablet). Questo forum tratta in particolare di pc, quindi immagino che le altre sezioni siano meno frequentate.

Ci sono oltre 80 visitatori nella Sezione "Portatili, tablet ed all in one"
Non ho chiesto molto, ho chiesto solo cosa scegliere fra un tablet IOS ed un Tablet WINDOWS.
So solo che io da sto Tomshw mi levo di mezzo, nessuno risponde.

Ho provato a modificare il thread, rendendolo più facile da rispondere.
Vediamo se cambia qualcosa, e se qualcuno risponde.

So solo che io da sto Tomshw mi levo di mezzo, nessuno risponde.

mi sembra un po esagerato avere questa reazione , io di solito vedo sempre 3d con risposte , in ogni sezione ... se non si risponde ad un 3D molto probabilmente vuol dire che non si sa molto di quell'argomento e si preferisce lasciar stare per non dare un consiglio/parere sbagliato :)

Nuke, ti sembra esagerata come reazione?
Prova ad aprire 6-7 Thread senza ottenere un ombra di risposta, poi voglio vedere se non ti imbestialisci anche tu come una iena.

Poi aggiungo che chi è su questo forum lo fa GRATUITAMENTE! Tu paghi? No.
Al giorno d'oggi bisogna già accontentarsi ed essere ben felici di avere forum del genere, sul quale tutti lavorano gratis per offrire un servizio che a mio parere reputo molto bello!
Perchè arrabbiarsi? Non lo capisco proprio io. Bah...

Prova ad aprire 6-7 Thread senza ottenere un ombra di risposta, poi voglio vedere se non ti imbestialisci anche tu come una iena.

Io sinceramente non continuo a vedere il problema. Come ho già rimarcato sopra chi risponde qui lo fa GRATUITAMENTE, con le CONOSCENZE che ha, e nel TEMPO LIBERO.
Chiedere più a me sembra esagerato!

Ultima modifica:
io penso che sinceramente se il forum non risponde a 6 thread sullo stesso argomento, vuol dire che forse NON LO SANNO, e se pensi che non ti vogliano rispondere per una strana ragione che apparentemente io non riesco a capire , e per questa ragione vuoi andartene , bene , sei liberissimo di farlo , ma come ha detto Pow , qui nessuno ci paga , la nostra è semplicemente passione , che condividiamo con chi magari è in difficoltà e ha bisogno di una mano... quindi è giustissimo che magari il caro @BrokenBones abbia chiesto il motivo di questa apparente assenza ,ma mi sembra esagerato volersene andare solo per questo motivo

Ultima modifica:
Concordo, posso rispondere a tutti i thread se mi pagano, ma visto che lo faccio per passione, rispondo ai thread che voglio.
é così e rimarrà sempre così.

io penso che sinceramente se il forum non risponde a 6 thread sullo stesso argomento, vuol dire che forse NON LO SANNO, e se pensi che non ti vogliano rispondere per una strana ragione che apparentemente io non riesco a capire , e per questa ragione vuoi andartene , bene , sei liberissimo di farlo , ma come ha detto Pow , qui nessuno ci paga , la nostra è semplicemente passione , che condividiamo con chi magari è in difficoltà e ha bisogno di una mano... quindi è giustissimo che magari il caro @BrokenBones abbia chiesto il motivo di questa apparente assenza ,ma mi sembra esagerato volersene andare solo per questo motivo

Quoto! Uffa non posso metterti i mi piace qui... Te ne avrei stampato uno xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro