È possibile cambiare la lingua da tedesco a italiano su Windows 8 64-Bit-Edition?

Pubblicità

wanted96

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve sono nuovo di questo sito e volevo fare delle domande. Ho intenzione di comprarmi un Notebook ma proviene dalla Germania.
1)é possibile cambiare lingua da tedesco a italiano su Windows 8 64-Bit-Edition?
2)se cambio la lingua della tastiera in italiano premendo su le vocali con i due punti sopra uscirà la lettera con l'accento e la posizione di y e z cambierà?
3)è una buona scheda video AMD Radeon HD 7670M 2gb ddr3?
Grazie

1) si! in pm ti mando il link di una guida dettagliata! :sisilui:
2) potresti semplicemente acquistare una tastiera qwerty se non ti trovi con la qwertz,altrimenti c'è una guida anche per questo! :asd:
3) si,è discreta,ma c'è moooolto di meglio. :asd:

Grazie ma è un portatile che viene dalla Germania e quindi ha qwertz e io volevo cambiare la lingua della tastiera in italiano e quindi premendo z uscirà y e poi comprare i tasti con l'accento e inserirli al posto i quelli con i due punti sopra. È fattibile?

io volevo cambiare la lingua della tastiera in italiano e quindi premendo z uscirà y e poi comprare i tasti con l'accento e inserirli al posto i quelli con i due punti sopra. È fattibile?

fai prima ad abituarti a quella tedesca :sisi:

Allora mi consigliate di prenderlo?
Se no che Notebook mi consigliereste con scheda grafica decente che non superi i 550€?

Io l'ho fatto sul mio lenovo, ma dopo 2 giorni ho rimesso come input la qwertz perchè mici trovo meglio, ci si abitua in poco tempo.
Comunque se ti devi prendere un portatile dalla germania non prenderlo con la 7670m, quelli si trovano a prezzi abbordabili anche qui, prendine uno con una scheda grafica migliore!

Allora mi consigliate di prenderlo?
si
come già detto la tastiera si può modificare dalle impostazioni, cioè fisicamente è la stessa, ma puoi impostarla come italiana e premendo Z scriverà Y, per accenti italiani idem, basta che ti ricordi come è fatta quella italiana per le combinazioni
Comunque se ti devi prendere un portatile dalla germania non prenderlo con la 7670m, quelli si trovano a prezzi abbordabili anche qui, prendine uno con una scheda grafica migliore!
esatto, prendilo con gt645m o gt740m

Io l'ho fatto sul mio lenovo, ma dopo 2 giorni ho rimesso come input la qwertz perchè mici trovo meglio, ci si abitua in poco tempo.
Me ne consigliate uno voi perché quello che volevo prendere era un hp envy m6 1183eg.

- - - Updated - - -

Allora che mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro