DOMANDA È possibile aggiornare a windows 10 gratuitamente?

Pubblicità

Kraken451

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti, il supporto a Windows 7 è finito come ben saprete e voglio aggiornare il pc di mia mamma a Windows 10, è ancora possibile farlo gratuitamente?
Molti mi hanno detto di si, però dovrei scaricare il media creation tool, fare aggiorna ora, e poi solo una volta aggiornato a Windows 10 potrò formattarlo creando un supporto, è vero oppure posso farlo con l'usb anche con Windows 7? vorrei fare un'installazione pulita ma non vorrei perdere tutto questo tempo aggiornando prima e poi formattando.
Grazie in anticipo.

Che pc è? Un portatile? Se si fai un'installazione pulita di windows 10 e vai avanti quando ti chiede la key. Dovrebbe attivarsi automaticamente.

Che pc è? Un portatile? Se si fai un'installazione pulita di windows 10 e vai avanti quando ti chiede la key. Dovrebbe attivarsi automaticamente.
è un fisso, non preassemblato però la licenza di Windows è una licenza OEM.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me ti conviene fare un'installazione pulita con una nuova chiave di windows.
quindi non si può aggiornare gratuitamente?

Ultima modifica:
Si, devi scaricare il media creation tool, lanciarlo e selezionare aggiorna il PC ora quando te lo mostra.
Devi avere una licenza valida, nel senso che non deve essere craccato l'attuale Seven .

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro