È più stabile windows 7 ho Elementary OS?

Pubblicità

Miticalex91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao, sto cercando un sistema operativo stabile secondo voi meglio passare a windows 7 ho elemetary OS?
Poi un altra domanda, su Elementary OS si può installare un programma di prototipazione scarpe?

Perché è instabile da far schifo, ho avuto ubuntu 13.10 e 14.04, windows 8, 8.1 e 10,
Linux mint 18.1 e 18.2, Manjaro è adesso ho deepin versione 15.5 è tutti mi hanno dato problemi, ho avuto anche Windows 7 in passato mi ha dato problemi ma dicono sia migliorato da quello chè dicono, elementary Os Loki non sò comè, forse più stabile del w7 non lo só, ho forse peggio, cosa mi consigliate?

per me il più stabile è windows 8.1 anche win 7 non è male windows 10 è un salto al buio, è una beta perenne e a me non piace per nulla

Quindi è migliorato anche windows 8.1, all'inizio anchè quello mi dava problemi.

Neanche tanto. A me Win 8.1 mi s'incantava in fase di spegnimento, quindi dovevo tener premuto il tasto di accensione del pc per farlo spegnere. Quindi ho fatto il downgrade a 7 che con gli ultimi aggiornamenti è molto più stabile.

Neanche tanto. A me Win 8.1 mi s'incantava in fase di spegnimento, quindi dovevo tener premuto il tasto di accensione del pc per farlo spegnere. Quindi ho fatto il downgrade a 7 che con gli ultimi aggiornamenti è molto più stabile.
sarai l'unico, su 7 pc attuali (che ho) sui quali ho messo 8.1 tutto alla grande, 10 lo avevo messo e ho dovuto toglierlo, quasi impossibile lavorarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro