Skills07
Reazioni
12,464

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

• Buongiorno Skills.
    Sto pensando di cambiare gpu e sto vedendo vari confronti e ho trovato un video dove confrontano la 7900 xtx alla 9070 xt. In alcuni punti compaiono degli strani fenomeni e facendo scorrere frame to frame, si nota che sulla 7900 xtx, la schermata è letteralmente tagliata. Cosa significa?
    Screenshot 2025-03-09 122927.webp
    Ciao sono molto indeciso sulla tastiera da comprare, ho aperto un thread, riusciresti a consigliarmi per favore? Grazie in anticipo
    Skills07
    Skills07
    Ciao hai visto il mio video??
    questa è un ottima keyboard
    S
    SigHuntTV
    Questi modelli così tipo epomaker non mi piacciono sinceramente, preferisco qualcosa di più bello anche da vedere
    Skills07
    Skills07
    Stai scegliendo solo marchi commerciali che di qualità hanno poco e nulla... paghi il marchio
    Ciao Skills07,
    studio su Coursera per diventare front-end developer, ma mi sento sopraffatto. Sono al 70% del corso, ma ho imparato poco. Prendo appunti su OneNote con l’IA, ma mi porta via troppo tempo. A 47 anni ho iniziato per migliorarmi, ma senza risultati mi sentirei sconfitto. Hai consigli o conosci gruppi per esercitarsi?
    Grazie!
    Skills07
    Skills07
    Intanto che tecnologie stai imparando per il front end?
    Io ti direi di usare corsi udemy
    Ehy ciao ho visto che dai molti consigli utili alla gente in questo forum, ti dispiacerebbe visualizzare il mio post e dare una valutazione su quanto vendere la mia configurazione? Io pensavo dai 1500/1400 euro in giù, quindi molto trattabile. Mi farebbe piacere avere un tuo parere, buona giornata.
    Ciao, grazie di avermi risposto per il notebook. Volevo chiederti, un amico mi ha proposto un Asus vivobook i5 16gb di RAM nuovo a 400€, ancora inscatolato il modello è F1504Za-nj 660 w
    Potrebbe essere un alternativa al MSI 15 i5 che mi hai consigliato?
    Ti ringrazio
    Skills07
    Skills07
    Siamo piu o meno allo stesso livello del msi.. il vivbook però è piu plasticoso e ha uno schermo un pò brutto
    Buongiorno, ho trovato un tuo post sulla sezione portatili dicendo di avere un asus vivobook. Vorrei sapere se usavi l'applicazione MyASUS e se lo ritieni un bloatware. Grazie.
    ciao, ho visto che hai parlato di notebook che scaldano, avevo visto questo, mi domandavo se raggiungesse temperature alte. L'alternativa era un lenovo LOQ con ryzen 77435HS e rtx 4060 di cui non sono sicuro per la durata della batteria. Cosa ne pensi?
    Buongiorno signor Skills07 uso Autocad scuola geometra questo computer va bene o cosa consiglia? Poi l'honor 90 lite è il 6 magic lite per uso basilare sono entrambi buoni 200 e 300 euro
    Solo negozi grazie buongiorno e auguri Pasquali.
    LENOVO - Ideapad Gaming 3 15" ips Ryzen7 16GB 512GB RTX3050TI-ONYX_GREY gddr6-ONYX_GREY -ONYX_GREY Velocità in GHz3,2 Velocità clock T (Ghz)4,7
    Skills07
    Skills07
    c'è questo ryzen di questo tipo non se ne trovano
    C
    chicco37
    Buonasera signor @Skills07 ho avuto dal prof i requisiti del pc win 1164bit, processore no arm da 3gb o 4turbo, ram32gb, schermo1920x1080 16,8milioni colori,GPU8GB 106GB/S, directx12, HD SSD da minimo 10gb,compatibilità mouse MS, net framework minimo 4.8
    Cosa mi consiglia grazie buonasera
    Skills07
    Skills07
    Ti ho già consigliato ottimi prodotti
    @Skills07 non c’è nuovo su Amazon , forse ti sbagli con LG 27gp850 , io parlavo del 950 4k 2.1
    Skills07
    Skills07
    per ps5 secondo me son soldi buttati. meglio una tv 4k
    S
    sim81
    @Skills07 il problema è che si gioca meglio su un monitor che su un tv da 42/48
    Skills07
    Skills07
    cavolata io ho la ps5 collegata un lg OLED tv 65" la qualità cromatica che ha quella tv che è a 120hz non me la da nessun monitor
    ciao caro mi è capitato un affare , lg 27gp950 nuovo un mese di vita a 400 euro , lo utilizzerei solo per ps5 , è buono ?

grazie e scusa il disturbo
    Skills07
    Skills07
    Lo paghi meno nuovo su Amazon
    ciao caro un consiglio veloce , meglio un lg 27gp850 con 2600 ore a 250 , oppure un lg 27gr75q nuovo a 210 ? grazie
    ciao,scusa il disturbo.sono iscritta parecchio ma scrivo poco. mi hanno regalato dei componenti per pc che a me non servono .nuovi,sigillati. a me non servono.vorrei rivenderli o provare a farlo.ho fatto fare un 'inserzione ad un mio amico che è piu bravo di me su facebook ma senza risultati.tu potresti aiutarmi? dirmi qualche suggerimento? grazie
    Ho aperto un topic su un Mac in mio possesso nella sezione apposita, potresti passare a darmi un consiglio su come procedere gentilmente
    PER FAVORE VORREI CHIEDERE UN'INFORMAZIONE avevo acquistato a gennaio 2022 un computer assemblato da un negozio con una scheda madre asus Rog maximus XIII Hero e processore Intel 11700 purtroppo ho avuto problemi con la scheda madre perchè dava errori del bios quindi ora la stanno sostituendo e hanno montato una gigabyte Z590 Aorus Ultra, mi saprebbe dire se sono dello stesso livello ? la asus era un top di gamma
    Ciao Skills07. Devo cambiare il notebook da lavoro, budget 750-900€ (da acquistare SOLO su Amazon Italia). Serve anche per foto, film e giochicchiare (con giochi vecchi, non mi serve un portatile da gaming). Schermo minimo un 16", da 17.3" sarebbe perfetto. Accetto i tuoi consigli su quanto di meglio in questi giorni (c'è il Black Friday) si può trovare. Grazie
    Skills07
    Skills07
    Quello ha una Intel arc mobile. Attualmente le gpu Intel sono un mezzo flop
    F
    Fabious.d
    Grazie per la info, non sapevo. Comunque non mi serve una GPU dedicata, dato che lo uso al 99% per lavoro e foto. Su cosa andare quindi? Credo che a questo punto i parametri importanti siano la qualità dello schermo e il processore
    Skills07
    Skills07
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Pubblicità
Indietro