Tom's Hardware Forum Italia

vasto lorde
vasto lorde
Buonasera , se cerca consigli/pareri o opinioni può smepre aprire un topic nell'apposita sezione. (ma può provare a spiegare anche a me).
  • Mi piace
Reazioni: Alfio19
A
Alfio19
Bene grazie...provo a spoegarle perchè se cerco di aprire una diacussione continua a comparire il messaggio "huston abbiamo un problema"
A
Alfio19
Sono giorni che cerco una soluzione online e ho quindi deciso di iscrivermi qui che tra i vari forum mi sembra un posto dove c'è tanta gente davvero competente
A
Alfio19
Dalla mia vecchia fat 80 gb con fw 4.81 ho fatto un backup e ....dopo aver acquistato e formattato...ho eseguito il ripristino del backup su una ps3 slim con fw 4.85...
A
Alfio19
Inserendo il disco per giocare mi avbia il caricamento dei dati do gioco ma poi compare questo messaggio
20221119_202348.jpg
A
Alfio19
C'è qualche anima pia che riesca a spiegarmi x quale diavolo di motivo non riesco a riprendere la mia partita da dove ero arrivato???
A
Alfio19
Addirittura anche un tizio quì che ha un negozio di informatica non ricorda bene come fare...ma pensavo fosse una cosa semplicissima...con i pc tutto questo non mi è mai accaduto....